non va..Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Visualizzazione Stampabile
non va..Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Concordo con chi si sente "propenso" verso il 2000... peccato si debba spettare per sapere i prezzi.
Butto lì una domanda, in parte OT, inerente la feature dei banchi di memoria per le lenti.... a chi "conviene"?!? Nel senso è una funzionalità che per chi ha uno schermo 16:9 e uno 2.35:1 può sfruttare per avere sempre lo schermo riempito oppure è utile anche a chi ha solo un tipo di schermo? Per esempio se io ho uno schermo in formato 16:9 e guardo un film in formato 2.35:1 le bande nere sopra e sotto mi rimangono, giusto? E se invece ho uno schermo in formato 2.35:1 e voglio guardare un film in 16:9 o materiale in 16:10 o 4:3 ho benefici nell'uso dei banchi di memoria e relative impostazioni?
@alextolomei: interessante la tua avventura ;)
hai giá visto in azione il tw5500? se si mi piacerebbe sentire quali differenze hai notato
ho preso 4 inviti Epson per una dimostrazione sabato dalle 14 alle 15 dei nuovi Vpr; i miei tre amici non sono fan su facebook (dove ho preso gli inviti) e non potrano usufruire degli inviti, se qualcuno vuole aggregarsi mi può mandare nome e cognome in mp che lo giro al responsabile epson, naturalmente bisogna essere fun Epson su facebook. Ieri sera era rimasto un solo posto sul sito per quella che è l'unica fascia oraria che ho trovato disponibile.
@ Mripley :
Scusa l' impertinenza, ma dove si svolgerebbe per
curiosità questa demo Epson ?
Ciao :) Fabio
EDIT : P.S.: :doh:.... che scemo, ci sono arrivato da solo......
e anche per quest' anno non riesco a venirci.....:(
Ma l' ingresso nella saletta Epson non è libero?Citazione:
Originariamente scritto da mripley
@Fabio: trovi tutte le info sulla pagina Epson Italia in facebook oppure qui http://epsonitaliatopaudio.eventbrite.com/
@kabuby77: certo ma non in quell'orario, la bontà della cosa immagino sia la possibilità di fare domande e prove senza essere troppi in sala.
mi hanno deto che registrandosi sul sito topaudio e stampando l'invito si evita la fila..
Grazie Replay x l'invito epson...
Ale e Lore....entreremo insieme a prendere visione dei nuovi vpr:D
mi raccomando, vogliamo un reportage con i fiocchi... Sono molto interessato al nuovo R2000... probabile acquisto per il mio primo tanto desiderato vpr.:)
purtroppo questa volta non posso esserci al TAV.
Tremo già dall emozione :pCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Presumo che ne vedremo delle belle in quella stanza... :eek:
Ci sarà da divertirsi!!! :asd:
Quoto quoto, anch' io.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Spero almeno di riuscire ad entrare, qui si preannuncia un assalto in piena regola allo stand Epson
IO mi porto il badge con scritto SasaDF, così se incrocio qualcuno del forum ci facciamo 4 chiacchiere ;)
walk on
sasadf
anche io mi porto il badge con scritto SasaDF :D
sono curioso del confronto con il nuovo Sony 90 - EDIT: forse ho capito che sarà in funzione solo alla presentazione Sony e non al TAV ...sigh
Evvai, tutti al TAV col Badge SasaDF!! :sofico: (come la puntata di Lupin :D )
Così un moderatore di Ns. conoscenza ci banna tutti:rolleyes: , o peggio, ci sposta in off topic :nono:
walk on
sasadf