Forse gliene faremo anche di più :D Complimenti anche da parte mia.:)Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Visualizzazione Stampabile
Forse gliene faremo anche di più :D Complimenti anche da parte mia.:)Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Questa è un'ottima notizia...complimenti! :DCitazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Appena mi arriva cominciamo i test, nel frattempo se posso aiutarti chiedi pure...:)
Dove l'hai preso alla fine?
Lorenzo.
Complimenti vivissimi!.Dove l'hai preso?Mi auguro che per la calibrazione il discorso venga sviluppato sul forum pubblico e non solo tramite messaggi privati in modo che possiamo tutti beneficiarne...Citazione:
Ovvio!!! :D Complimenti e auguri anche da parte mia.
Citazione:
Originariamente scritto da kurth82
Se glielo chiedi in MP certamente te lo dice.
Ciao boyz......
Non è che non volevo rispondervi, è che proprio non potevo!
Il trasloco mi sta portando via un sacco di tempo anche perchè dovevo fare un sacco di lavori di muratura per accogliere sia " il NOVECENTONE" (mariorenz uso i diritti d'autore:D ) che l'impianto HT.
Tornando alle domande (spero che Onsla non mi censuri) l'ho preso alla FNAC e che ci vogliate credere o no è ancora dentro la scatola:cry: .
Oggi spero di riuscire a sballarlo almeno per vedere se funziona (armadi permettendo) . Naturalmente seguiranno foto, nel frattempo una domanda la faccio io, lo dovrò appendere alla parete e volevo sapere che staffa devo usare perchè quella sony (su-wl500) non la trovo da nessuna parte.
BYE
lorenzo è arrivato il nostro tv da provare e riprovare ???
ho questo quelle immagini e sono rimasto sorpreso .....
dovremmo provarlo sia con sky che con il dvb ,sia con la play 3 ,sia in component ...quel televisore dobbiamo spolparlo !
Quando arriva te ne accorgi perchè vedrai i miei post qui quadruplicati...:asd:
Lorenzo.
In germania costa pure un po meno!
Scusami dove l'hai visto il 46HX900 alla Fnac di Milano?Citazione:
No, lo vede comodamente sdraiato sul divano di casa sua! :D :D :D
Lorezo82 pensaci tu!:DCitazione:
Sono io che l'ho visto alla Fnac di Milano :)Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Si scusa avevo fatto confusione...Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ora, pardon moi se te lo dico, ma come fai a spendere 3000 euro di TV e pensare a quant'è sottile invece della qualità di visione o altri problemi più seri? :p Quando avevi un CRT come facevi? Cosa cambia se è spesso 7 cm invece di 4?
Ti chiedo di nuovo scusa se magari ti sembra che ti attacco (per quanto abbia usato dei toni molto sereni mi pare ;P), ma te lo chiedo perché veramente non riesco a concepire che qualcuno spenda un bel po' di soldoni per poi preoccuparsi di queste cose... :D
Sarebbe come se qualcuno comprasse un PC con processore e scheda video di ultima generazione per poi preoccuparsi dell'estetica del case :p