Visualizzazione Stampabile
-
.. altro sangue ...da qualche mese soffro seriamente di 'anemia mediterranea' ...:cry:
a casa ho una bella collezione di vinile di classica comprati a suo tempo da mio padre che vorrei rimettere su un bel piatto fatto come si deve
.. per la verita' ho anche diversi 78giri originali ma questa so che e' un'altra storia .. magari pero' un adattatore di velocita' +equalizzatore RIAA non guasterebbe a quel piatto di cui sopra ..;) ;)
-
stai imparando Pasqui :D :D :D
ne parleremo ;)
-
.. di solito frequento ottimi maestri e prendo appunti :fiufiu: .. poi ogni tanto bigio :angel:
-
mi sento preso un po' in causa :fiufiu: guarda se mi ricordo porto a dietro il manuale illustrativo della marca del mio giradischi
-
Malattia
Ragazzi , però non potete fare così.....
Stò facendo di tutto per resistere alla malattia, uso la razionalità, osservo spesso il mio portafoglio vuoto, però come istigate le voglie voi ce n'è pochi :doh:
:D
-
@cattivik.. :Perfido: Lele e quindi fino a Venerdì che faccio ... pettino le bambole ?? :wtf:
:idea: Ah! capito !! .. mi hai assegnato un Test 'audiophile':
- Indovina la combinazione Gira+Braccio+Testina:
1) Giradischi VPI SCOUT+ Braccio JMW9, Testina
2) Giradischi Thorens TD316, Braccio Mission, Testina Grado Gold prest
3) Giradischi Project 2 Xperience + Testina Denon DL160
4) Giradischi Marantz TT-15S1 + Testina Marantz MM
5) Nessuna
Non dimenticarti il manuale, Nee'!!:doh:
@Patux ... is the result of blood, sweat and tears ... :sperem:
-
La combinazione 3 è la mia....ma un VPI...:D
-
se è la prima ti voglio bene Pasqui :D :D anche io ero indeciso tra VPI Clearaudio e Goldenote, ma ho scelto Goldenote ;)
@patux Sabato ci vediamo al TAV e parliamo e di tento come solo io so fare :p :D :D
-
@ cattivik83 :boxe: lascerò le carte di credito a casa e lotterò fino all'ultima goccia di sudore ma per precauzione farò testamento prima. Non si sa mai...:D
-
ahahaha ok Patux :D :angel:
-
@cattivik & Ziggy: ... Proffs :ave: :ave: volete dire che quindi il test è andato benino ?? ... il VPI è bbbuoono ?? :p
@Patux: ... GOLDenote ... :what: ... mi sa che questa è roba che costa !! ... che ne dici se al TAV ci portiamo mezza carta di credito ciascuno e facciamo fifty/fifty ..
... poi lo teniamo un mese io un mese tu, due mesi io un mese tu, 3 mesi io un mese tu e via andare cosi !!!:mano:
-
@ ultimo dei moicani : facciamo così, mezza carta a testa, poi il primo mese lo tieni tu, il secondo pure, il terzo pure.....massì anche il quarto e in cuor mio anche il quinto.
Dai, voglio essere generoso, tienilo sempre tu!
Dimenticavo, dal 20 settembre vengo a vivere da te.... :fiufiu:
-
-
no no io :D :D
Si Pasqui test passato, dopo ne parliamo ;)
comunque Goldenote costa ma ne vale la pene, poi ti farò vedere il catalogo ;)
-
@ Ziggy : davanti a Gianni si cede il passo, vorrà dire che mi accontenterò dello sgabuzzino :D