alimentare un HDD tramite HUB
Ciao, ho un'ulteriore domanda.
Visto che il mio HDD principale è autoalimentato ed è presuminile che non gli arrivi abbastanza corrente (infatti nella porta USB anteriore non parte neanche), pensate che possa avere prestazioni migliori passando attraverso un HUB collegato ad un alimentatore? Qualcuno ha già provato questa soluzione?
Collegamento altro lettore LG FULL HD
Sono un dilettante totale in materia e da poco seguo i forum AV e tutti voi che ringrazio per avermi aiutato a scegliere , 2 sett. fa, il nuovo TV (Samsung LE46C650), di cui al momento sono veramente soddisfatto.:D
Adesso volevo migliorare l'audio.
Pensavo ad un sistema solo audio avendo già un lettore LG Full hd ma poi in un negozio ho visto in offerta (200) il Samsung C450 e mi sembrava un buon rapporto q/prezzo. Venerdì lo restituirò (sono negli 8 gg...) perchè non mi convice nei suoni bassi. Ho letto le discussioni precedenti e volevo chiedervi: avendo già un lettore mi consigliate cmq l'acquisto del 5500 visto i prezzi dei soundbar o ci sono altri combinati dignitosi (5.1)? In tal caso, posso collegarli fra loro e sentire l'audio delle trasmissioni registrate su disco fisso dell'LG?
Spero di essere stato chiaro e di non essere uscito fuori tema.
Vedo pochi film in HD, ma mi sembra hc ela differenza di prezzo tra il 5200 e 5500 faccia cmq propendere per quest'ultimo.
Grazie.:)