Non prendere l'ovetto è un delitto. :D
Visualizzazione Stampabile
Non prendere l'ovetto è un delitto. :D
Mi sa che non avete capito. Io non ho detto di non voler acquistare questi BD, ma che vorrei evitare la Egg Edition semplicemente perchè finge di essere una versione definitiva, cosa che non è. Tutto qui.
Poi è ovvio che comprerò al D1 questi BD da riferimento, semplicemente mi chiedevo quale versione prendere in attesa della Definitive (che arriverà). Esiste solo la Facehugger?
Recensione da DVDbeaver di ALIEN di Ridley Scott
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare2/alien.htm
Impressionante.
http://www.blu-ray.com/news/?id=5333
altro spacchettamento del cofanetto.
Ecco, questo arriverà da noi, oppure avremo la Facehugger edition?Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Eccellente! :DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
So di essere in netta minoranza (o addirittura assoluta solitudine) ma trovo deprimente che assieme al cofano NON esca anche solo il primo (e per me unico) film di Alien. E a guardare la rece di DVD Beaver la depressione sale ancora di più.
Ok, lo so che uscirà anche unbundled, ma tra quanto? mesi giusto?
Bah...
Ciao!
Marco
beh..è un pò come chiedersi perchè insieme al "cofano" di ritorno al futuro non esca da solo il primo film...o perchè insieme al "cofano" del Signore degli Anelli non esca solo il primo film...o perchè insieme al "cofano" degli x-men non esca solo il primo film...:rolleyes:
la risposta è piuttosto semplice...la gente preferisce avere a casa l'intera saga ad un prezzo più contenuto rispetto al singolo film..quindi vendono di più in proporzione...
secondo me esce per fine anno o al massimo i primi del 2011...
Credo di si....anche perchè la saga merita.....il secondo film non ti piace??? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Il secondo è il più bello :p , semmai gli ultimi due :rolleyes:
Sinceramente non li aspettavo con ansia, ma dopo aver visto le foto del cofanetto....lo voglio :cool: ....l'uovo mi sembra esagerato :D
concordo, considero il secondo anche superiore al primo perché ne ha eliminato i tempi morti e portato all'estremo la tensione...
il terzo è nettamente sotto-tono...
a me sembra solo un affare di plastica venduto a 75 euro circa....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Si, però quella è plastica della SIDESHOW, niente a che vedere con le solite schifezze che vendono in questo tipo di prodotti.
L'edizione con la copertina con la testa di Alien la vedo ad esempio nei siti inglesi.Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
La "facehugger" invece l'ho già prenotata in Italia presso un noto store. Viene definita "limited edition", ma non ho idea del perché.
Credo semplicemente che in america ci sarà il testone, da noi l'aracnide.
Grazie per l'informazione. :)Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Beh, purtroppo è come credevo, da noi ci sarà solo l'edizione Facehugger. Avrei preferito di gran lunga l'edizione inglese, ma tant'è.
Non so voi.....ma non ce la faccio più....:D Aspetto questa quadrilogia dal giorno che hanno inventato il BD. :D :D