Visualizzazione Stampabile
-
Backup eseguito e dati ripristinati sul nuovo telefono.
Grazie dei consigli.
Due parole sull'assistenza Apple:
Il 3 Gennaio pomeriggio tramite il sito faccio la richiesta di assistenza per Iphone non funzionanate.
Il 4 Gennaio pomeriggio arriva UPS a casa mia per ritirarlo.
Il 5 mi scrivono dall'Olanda che è arrivato e mi faranno sapere.
Il 7 mi arriva a casa con UPS un iPhone4 nuovo fiammante.
Il tutto gratis. Nonostante una incrinatura sul cristallo facesse supporre il mancato funzionamento causa caduta :fiufiu:
Chapeau!
-
Anch'io ho un iphone 4 e prima avevo il 3g bianco con il problema dei crepetti e prima di venderlo l'ho mandato in assistenza anche perché il tastino della vibrazione/suoneria era diventato eccessivamente morbido.
Dopo qualche giorno me ne è arrivato uno nuovo.........anche se probabilmente era rigenerato era perfetto! La melina che di solito è la prima cosa a strisciarsi era immacolata :eek:
-
di solito l'assistenza apple spedisce un telefono rigenerato, che è indistinguibile da uno nuovo.
fonti dirette dalla rete.
-
contatore chiamate
c'è un modo per sapere il tempo totale delle chiamate effettuate in uscita ?
-
In Impostazioni>Utilizzo.
-
Impostazioni > Generali > Utilizzo ho Periodo attuale e Durata totale ma si riferiscono al totale in + out, io vorrei avere i totali del solo out, perché ho un piano tariffario con 300 minuti ma il gestore fornisce i dati aggiornati a oggi - n giorni con n variabile ma maggiore di 5
-
Allora non so dirti.
Non credo si possa.
-
Secondo voi c'è una soluzione per creare un kit telecamera retromarcia in auto e visualizzare quello che succede dietro di noi dall'iphone?
-
Non credo sia possibile, tra l'altro non ne ho mai visti neanche per altri cellulari :stordita:
-
Puoi piazzarti questo coso sul vano bagagli della tua macchina
http://www.grandtec.it/Web/grandtec/...599&ID_CAT=280
:rolleyes:
-
:asd:
Direi che è molto meglio puntare a un autoradio con schermo e annesse telecamerine sul paraurti :D
-
Il sistema esiste ma sono tutte telecamere per la videosorveglianza, esitono anche i programmi per l'iphone ma di piccolo non c'è niente.
-
-
E' proprio il caso di dirlo... o mio Dio! :eek:
-
Scusate ho notato che l'iphone non riproduce più i brani di un'album in sequenza, sia a fine brano che cliccando per passare al sucessivo prende una sequenza sempre la stessa e diversa dall'ordine di numero di sequenza impostato da itunes e di sequenza in cui sono visualizzati i brani dell'album... per dire 1-5-8-3-4 al posto di riprodurre i brani in ordine normali 1-2-3-4-5 ecc... mi sembra di aver capito sia cosa che capita ma non ho capito come rimediare.... help...