Ciao a tutti, io in settimana mi dovrei comprare il samsung UE40C7000, sapete dirmi se si possono registare le mie partite alla PS3 su una Pen Drivetramite il PVR???
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, io in settimana mi dovrei comprare il samsung UE40C7000, sapete dirmi se si possono registare le mie partite alla PS3 su una Pen Drivetramite il PVR???
Grazie!!!
Si possono registrare solo i programmi che arrivano dal decoder digitale , non e' un videorecorder che puo' registrare dagli ingressiCitazione:
Originariamente scritto da ItalianLupin1993
Ah ok :(... Grazie dell'attenzione!!!
colgo l'occasione per girare la domanda precedente sotto un altra forma , mettiamo il caso si disponga di una ps3 con 120 giga , si può fare una partizione del suo hd e poi utilizzarne una parte per registrare in pvr:confused: :confused: :confused: :confused:
non credo perchè come faresti a collegare l'HD della PS3 alla tv ??Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Sto valutando l'acquisto di un Samsung UE-32C6600
Ho una domanda:
Dall'HDD esterno, formattato in NTFS é possibile leggere i file .iso?
Ho un bel po' di back-up di dvd della mia collezione su questo hard disk
infatti era una domanda , perchè non ho acquistato una ps3 e per questo chiedevo se era possibile . Il fatto è che è un peccato avere una ps3 da 120 o 160 o 250 giga e non poter sfruttare la sua capienza anche per il pvr , comunque il mio prossimo acquisto srà una ps3 , per usarla anche come lettore 3d ,magari prenderò quella con capienza più piccola :)Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Direttamente collegarlo al TV non ti legge na cippa , puoi cmq tramite rete installando un VirtualDrive ( tipo MagicIso) sul pc e inserire la relativa cartella nella condivisione del server DLNACitazione:
Originariamente scritto da Burrp
Beh, non tutto quello che registro lo elimino, anzi. Molte cose le tengo. Però, in definitiva hai ragione. Sapete dirmi il limite di registrazione , in termini di tempo, col timeshift?Citazione:
Originariamente scritto da luca6600
Il televisore che hai in firma è uguale a quello che vorrei prendere io o é un modello simile?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
come ti trovi?
sarebbe possibile sapere che DataTraveller é?Citazione:
Originariamente scritto da luca6600
ho visto che esistono:
Kingston 16GB DataTraveler G3 (Write Speed: 5MB/s)
Kingston 16GB DataTraveler 200 (Write Speed: 10MB/s)
e altre ancora
grazie molte
ciao
Non si sa.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Ma scorri un po' il thread e trovi la risposta ufficiale di Samsung, e poi guarda anche qui
Ciao
Stasera provo questa ma con poche speranze.
Come velocità di scrittura le specifiche danno 4MB/s
Ciao
Edit: ho appena fatto un test che dà 20 MB/s read e 11 MB/s write...speriamo bene
grazie
ho letto tutto e purtroppo pare non ci sia chiarezza!
secondo me dipende da questo:
io sul mio decoder digitale terrestre diunamai che ha la funzione di timeshift ho notato che, con la stessa chiavetta, quando la collego non sempre mi dice che è ok per il timeshift.
allora la stacco e la riattacco (anche 3 o 4 volte) fino a che la da per buona.
ho notato che appena la collego lampeggia per un po di tempo e secondo me in questo tempo fa un test (scrittura e lettura media) e se è sufficiente la segna ok.
potrebbe essere che anche per il pvr del samsung valga questo?
questo spiegerebbe perchè alcuni lamentano che a volte va e altre no!
ciao
Che a volte vada e a volte no, me lo son perso in questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Mi viene solo in mente che se usi il drive per altre cose, ossia lo togli lo connetti al pc eccetera, probabilmente quando lo riconnetti al decoder/tv deve rifare i suoi test e se sei al limite della tolleranza per quanto riguarda le performance può essere che una volta li passi e una volta no.
Ciao