grazie, peccato che con il pvr qualsiasi chiavetta usb metto mi dice che non è idonea
Visualizzazione Stampabile
grazie, peccato che con il pvr qualsiasi chiavetta usb metto mi dice che non è idonea
aggiornamento e vaiiiiii:eek: , finalmente trovata un kingston traveler da 8gb funziona benissimo,:D :D :D
chi mi sa consigliare è meglio il ps58c6500 o il ps58b850 ?
cosa dite da 3,5m è troppo grande un 58?
a 3,5 metri va bene specialmente se vedi materiale HD, per il modello vedi tu, per me se le differenze di prezzo sono irrisorie è meglio l'850 ma ti posso garantire che il 6500 va veramente bene e in special modo adesso che si puo giocare con il menu segreto
ciao
ma che differenze ci sono tra i due tv ?
io ho visto da mw il 6500 è mi è sembrato in effetti un gran bel televisore ed era vicino al 55c7000 a led !!!
scusa ma mi spieghi cos'è il menu segreto dato che ci giocherò con xbox?
vai sul sito della samsung e vedrai nello specifico, da quello che so io le differenze sono a favore leggermente del pannello per l'850 e del software di gestione per il 6500, per il menu se vai in questo post alla pagina indietro troverai chi ha postato anche il video su yutube per attivare delle funzioni che normalemte samsung per questioni commerciali disattiva
Ragazzi scusate ma ho un pò di confusione...
Ma il 6500 nn era stato bocciato sotto il fronte del nero e del bianco da diversi utenti di questo forum?
Qui invece ne parlate bene...firmware miracolosi o cosa?
Visto anche io da mediaword e nn sfigurava affatto con accando un led da 55 della samsung...
Il nero cmq tendeva nettamente sul grigio...confrontato con il led...
Grazie
aridaglie co sto nero ahah è un incubo... quando si parla di televisori al plasma tutto gira sempre intorno al nero.. io personalmente mi ritengo fortunato nel non essere capace di notare troppo le differenze tra il nero e il grigio che sembra nero... forse è vero che a volte ignorance is a bliss.. anyway qualcuno potrebbe spiegarmi perchè il nero sarebbe così importante? da forse più tridimensionalità o cose del genere?
non ha certo un nero da urlo daccordo, ma con un po di pazienza si riesce ad ottenere un risultato più che buono, io ne sono contentissimo e non ce ne sia per led che lcd
Concordo pienamente che delle volte l'ignoranza sia davvero un bene...
Però scusate...non per fare confronti...ma a occhio nudo il nero di questa tv tende più al grigio scuro...
Cmq se si accetta il compromesso...direi che se lo si prende a un buon prezzo...è davvero una bella tv...
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da salas
hai attivato anche il cinema smooth e la guida programmi?
si e funzionano entrambe, non capiro mai perche le case produtrici non attivino tutto il possibile, misteri commerciali............
vabbè penso sia una questione di marketing in modo che posso guadagnare extra money con il c7000 che ha queste funzioni di default in piu rispetto al c6500Citazione:
Originariamente scritto da salas
come fai ad accorgerti che il cinema smooth funziona? a parte il fatto che puoi selezionarla intendo, ti accorgi di qualche cambiamento sullo schermo quando l'attivi/disattivi?
certo ma di 58 non 3D c'è solo questo, attivare tutto avrebbe reso ancora più appetibile di quanto non sia il prodotto, il cinema smooth a occhio funziona anche perche è un artificio software che si attiva solo su BD a 24p altrimenti appare si sul menu ma non è selezionabile
Basta premere il pulsante 'Internet@tv' e torna sulla schermata dei widget!Citazione:
Originariamente scritto da drigomarco
Piuttosto qualcuno di voi sà perchè la modalità 'live' con la dock in basso, mentre si guarda la tv, non funziona?