non so dove le hai prese quelle misure, perchè il 428 è più largo, più alto e più spesso... le misure di entrambi senza standCitazione:
Originariamente scritto da pindanna
37LD458: 916 x 575 x 77.4
37LD428: 922 X 595 X 88
Visualizzazione Stampabile
non so dove le hai prese quelle misure, perchè il 428 è più largo, più alto e più spesso... le misure di entrambi senza standCitazione:
37LD458: 916 x 575 x 77.4
37LD428: 922 X 595 X 88
è normale che, collegando il pc con la tv via hdmi, settando la risoluzione a 1920 la tv mi mostra la scheramata non a pieno schermo (diciamo che c'è una cornice di 5 cm attorno alla schermata), mentre settando la risoluzione 1366 (sul pc naturalemnte) la tv mi riesce a proiettare l'immagine a pieno schermo sfruttando tutta l'area disponibile
io le ho prese dal sito LG ;)Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
tu dove le hai prese invece? :confused:
Sempre dal sito LG, probabilmente sono scritte male perché mischiano quelle con stand e senza, comunque basta prendere quelle senza stand, che sono quelle indicative... E comunque è così perché li ho visti entrambi e il 428 ha una cornice più larga
come tutti gli altri LGCitazione:
Originariamente scritto da gio8823
a me interessa quello che è meno alto...quindi mi confermi che il 428 è più basso?Citazione:
Qualcuno sa dirmi se il 37LD450 è la versione europea del 37LD458 importato ufficialmente in Italia?
La differenza di prezzo è consistente, ma le caratteristiche sembrerebbero esattamente identiche (comprese le misure al millimetro), così come mi sembra che sia tra il 37LD420 ed il 37LD428...
no è il contrario, il 458 è più basso, stretto e sottile. Il 458 costa di più proprio per questoCitazione:
per intenderci questo è il 428
http://www.e-sell.it/open2b/var/catalog/b/190.jpg
e questo è il 458
http://www.bow.it/SiteImages/prodott...130585_big.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da eaglefly
sono gli stessi modelli, in italia cambia la sigla, tutti quelli italiani hanno 8 come cifra finale
Grazie per la risposta.
Un'ultima cosa: dovendo collegareci un decoder SKY (sd) e un DVD come ovviare alla (IMHO assurda) mancanza di una sola, misera, presa SCART?
Adattatore SCART/RCA (tipo quelli che si trovavano in bundle con la PSX/PS2)?
C'è qualche soluzione migliore?
ci sono gli hub scart, oppure usi un adattatore scart/rca visto che il TV ha anche l'entrata video rca composito... non lo vedo un grosso problema
Ciao,
possibile che nessuno che possiede questo tv abbia anche Sky?
Non riesco a trovare il codice per programmare il telecomando Sky ed usarne 2 è sempre una rottura.
Grazie, ciao.
salve ragazzi volevo fare un'osservazione.
Nella stanza da letto ho un 37lf2510 e nella stanza da pranzo ho preso il 37ld458.
Vi posso dire che il nero del 2510 è molto più forte e intenzo del 458.
Tutto sta nel pannello che facendo caso attentamente senza segnale di ingresso e gia in partenza più luminoso rispetto al 2510,questo provaca un nero meno intenzo.
Qualcuno sa se dal menu service si può abbassare la luce del pannello?
scusa mi puoi dare un link dove ci sono le misure esatte dei 2 modelli?Citazione:
grazie
Per le misure basta andare sul sito ufficiale LG
Puoi vedere sia i modelli specifici che scaricare l'intero manuale (dove sono riportate tutte le misure con e senza stand) nella sezione "supporto".
(non posso postare il link perchè qui dall'ufficio il sito è bloccato :( )