hai notato cross talk sul tuo c7000?
grazie della risposta :)
Visualizzazione Stampabile
hai notato cross talk sul tuo c7000?
grazie della risposta :)
No,però devo dire che il 3D l'ho provato pochissimo,quindi non posso escludere che non ci sia.
Ciao Nejiro, ho visto che dei un fortunato possessore del samsung c7000 e mi piacerebbe avere un tuo parere. Sono fortemente indeciso tra il 6500 ed il 7000 e volevo sapere se secondo te vale tutti i 500 € di differenza, considerando che non ho alcun interesse ad avere una tv 3d.
Altro dubbio riguarda il pVR del 7000. E' già possibile registrare o il tv necessita di modifiche e aggiunte; nella descrizione le specifiche riportano pvr ready e mi chiedevo come funzionasse la registrazione diretta su HD via usb. Hai avuto modo di testarla? indicazioni e approfondimenti in merito?
ti ringrazio della pazienza.
un saluto
federico
La registrazione non l'ho mai provata,purtroppo non so aiutarti.Riguardo il 6500 o 7000 mi spiace ma non so aiutarti nemmeno qui,ho il 7000 e non conosco il 6500,come ho scritto più volte sono soddisfattissimo del 7000,se leggi tutto il topic ho postato tutte le mie impressioni,i setting ecc....Il 7000 lo consiglierei a chiunque,del 6500 purtroppo non so niente.
Ciao
Riguardo il 7000 l'unica cosa che non capisco è proprio sul PVR (registratore). Tra le caratteristiche danno PVR ready, ma questo significa che può già registrare o no? e se si esiste un programma apposito con possibilità di timing?
Il B850 al plasma per me è anche superiore al C7000 perchè a differenza dei LED non sbiadisce spostandosi lateralemente e costa 1000 euro in meno con 4 pollici in più.
Io ho preso adesso un 46C650 perchè non avevo lo spazio per mettere il 50" altrimenti sarei andato di corsa sul B850. L'attuale C650 da 46" (pagato poco più di 1000 euro) va alla grandissima con le partite e con Sky HD ....con le partite è leggermente inferiore al B850 dove il MB era praticamente assente mentre con i film (se posizionati frontalmente) ha un nero più profondo e una tridimensionalità superiore.
L'elettronica Samsung ha raggiunto davvero ottimi livelli e si adegua bene un pò a tutti i segnali video.
credo che non hai capito che stiamo parlando del c7000 plasma e non led.
E' vero, pensavo al LED :D.
Non bastavano già tutte queste sigle anche uguali ora le hanno messe :D .
beh bastava dare un occhiata al topic starter hehehe
Si infatti,parliamo del C7000 Plasma :D e avendo sia B850 che C7000 secondo me sulla resa sono uguali,con le partite di calcio(ovviamente quando sky le trasmette con bitrate accettabili,purtroppo non è sempre così)queste TV sono davvero spettacolari,ancora non mi è capitato di vedere un TV in cui le partite si vedano meglio....Sull'elettronica dei Samsung sono daccordo,è davvero eccezionale.
Njero, l'opzione PIXEL IN MOVIMENTO, come l'hai selzionata te: su ON o su OFF?
Vi consiglio su ON....dovrebbe funzionare come l'Orbiter della Pioneer e cioè evitare stampaggi ;)
@Nejiro
hai avuto modo di misurare i consumi effettivi del C7000 tarato ?
hai mai notato fenomeni accentuati di ritenzione ?
PS: vedo che abitiamo vicino (io sto a Castel di Lama), magari ci conosciamo pure !
Si,ce l'ho su ON.
Nel frattempo sul sito italiano c'è un nuovo firmware http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all come al solito Samsung non rilascia changelog,quindi non si sa cosa apporta.Stasera se ho tempo lo metto.
E' possibile sapere la procedura di aggiornamento tramite chiavetta?
Con il modulo samsung wifi mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...
Ciao e grazie