io ho letto del problema dopo aver noleggiato il disco ,se no col cavolo che lo prendevo...
Visualizzazione Stampabile
io ho letto del problema dopo aver noleggiato il disco ,se no col cavolo che lo prendevo...
Azz che sfortuna!!! :D :D
Anch'io lo ho noleggiato ed impazzito una mezz'oretta nel tentativo di togliere quella ca**o di sovraimpressione.
Purtroppo solo dopo mi è venuto in mente di andare sul forum, ma mai più avrei pensato ad un errore del genere.
Comunque, per quel che mi riguarda, il film l'ho trovato bello, Di Caprio, attore da me mai amato, davvero strepitoso.
Vale la pena di sopportare il menù...:rolleyes:
basta semplicemente noleggiarsi il dvd..poi se piace si compra il bd..
Scusa ma io non riesco più a vedere i dvd,è difficile tornare al pane duro quando hai provato quello morbido :D .
Comunque ho reso il film a BB e l'incaricato mi ha rimborsato senza problemi,mi ha poi detto che lui l'aveva visto con la PS 3 senza problemi!
Ho ribattuto che mi sembrava molto strano, il primo forumer che ha evidenziato il problema ha proprio la PS 3 .
Anzi per dirla tutta non gli ho proprio creduto :( .
Arrivato nella mia blockbuster di fiducia, oggi vado a ritiralo ( prezzo 22.90 euro ), non vedo l'ora, questo film mi ispira da morire :cool:
Ottimo. Poi ci dici che tipo di confezione e', se ci sono difetti e la qualita' audio-video-extra com'e'.
Sugli extra vedi se sono tutti in Hd.
Se sara' perfetto in tutto sara' mio mercoledi. :D
Grazie!:p
Quoto tutto,soprattutto per la qualità dlle ultime uscite:( ......Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Allora, appena comprato, confermo il prezzo, 22,90 euro alla blockbuster
Mi aspettavo una bella confezione, magari con slipcase ed invece nulla, semplice amaray con copertina con questa immagine ma senza la scritta rossa
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
Per un film del genere speravo in un packing migliore, ma vabbè
Il disco ancora non l'hoi provato, ma da quello che c'è scritto dietro i contenuti extra sono tutti in HD e sono:
"Dietro le persiane"
"Backstage - Nel faro"
"approfondimenti psicologici e psichiatrici"
i contenuti extra mi pare siano in HD, sono molto interessanti (soprattutto "approfondimenti psicologici e psichiatrici") e aiutano un sacco a capire fino in fondo il film.
Visto che il difettaccio del menu sempre presente "dovrebbe" essere soltanto sulla versione noleggio facci sapere, per favore, se sulla tua copia non c'è, come spero visto che l'ho ordinato. grazie
I contenuti extra sono tutti in HD, c'è scritto dietro la confezione
Cmq ho appena provato il disco, il difetto del menu non è presente ;)
scusate sapete dirmi se questo film è possibile prenderlo solo in ita o anche in uk (sempre con audio ita?) grazie
La distribuzione è di una casa italiana quindi audio italiano solo in Italia.
Per il resto puoi fare riferimento alla lista di Jimbo:)
@Tiziano1982
E' la Special Edition comprensiva della graphic novel?
Se non è così, hai fatto caso se avevano tale edizione?
Il prezzo che hai pagato sembrerebbe quello di listino dell'edizione senza.
Io ho prenotato dando 3 dvd usati e gli impiegati di BB mi avevano detto che il prezzo pieno era di 25,90 dunque ho ancora qualche speranza che sia l'edizione speciale...
appena noleggiato, per una volta che non leggo sul forum prima :O
difetto e ovviamente non stampo un Kuro 50 per colpa di un film, lo riporto e vediamo che dicono al noleggio