Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Lo screen disastrato con Meryl Streep sembra preso da una visione su Sky HD che ultimamente in fatto di compressione e resa su Sky cinema fa davvero ridere...:rolleyes:
Ma qui la compressione è trasparente, è il trasferimento che fa veramente pena.... Uno dei peggiori che abbia mai visto.
Cioè non solo il master è vecchio e scarso ma è piallato da filtri distruttivi.... Ci sono DVD che danno 10 piste alla prima edizione de "La Mia Africa"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
no ...non ci sono...per quanto mi riguarda è scandalosa questa cosa...per tutta l'Europa il bd fetecchia...per l'america il bd splendido...vergogna!!!!:mad:
Hai perfettamente ragione. E' davvero scandaloso che, in un'occasione come questa, della ristampa, sia stato ancora una volta riciclato il pessimo vecchio disco.
-
Dovrebbe essere uscito il 28 agosto la nuova edizione Universal, si hanno notizie positive oppure il disco è la solita fetecchia?
-
-
Salve a tutti. Riesumo questo vecchio post, per chiedere aggiornamenti se esiste una buona versione in blu ray di questo film; dato che in questo thread si è protestato non poco per la qualità video. Qualcuno mi sa dire ad oggi, quale edizione blu ray conviene prendere (anche estera ovviamente) che abbia comunque audio Ita. Grazie mille
-
nessuna. l'unica edizione davvero meritevole è la statunitense che però non ha audio ITA.