Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Perchè per staccare e riattaccare i cavi bisogna spegnere e riaccendere tutte le volte l'ampli, :)
Dunque solo una questione di di accortezze...credo che il problema sia risolvibili:
se voglio guardare un film(prima di accendere tutte le elettroniche) colleghero' casse e sintoA/V.
Stessa cosa vale quando vorro' ascoltare la musica.
purtroppo mi sono innamorato dell'accoppiata Sonus/Expo e non voglio rinunciare al meglio.
Poi, credo, che l'accoppiata Sonus/Marantz, sia ottima per guardare films:D
-
Beh, io sono un pò pigro e sarebbe una seccatura, ma se a te va bene ok allora. Sono d'accordo che fare un piccolo "sacrificio" è meglio che rinunciare alla qualità. :)
P.S. Cmq mi raccomando, fai le varie connessioni/disconnessioni SEMPRE con le elettroniche spente. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Beh, io sono un pò pigro e sarebbe una seccatura, ma se a te va bene ok allora. Sono d'accordo che fare un piccolo "sacrificio" è meglio che rinunciare alla qualità. :)
Grazie Nano.
Anche io sono mooolto pigro; devo essere sincero, non voglio rinunciare al pacchetto Sonus+Expo.
Cmq, tra connettori a banana o forcella, la vita sarà piu' semplice:) ; a dirla tutta, ascolto piu' misica che film in 5.1.
Piccolo OT: dopo che saro' tornato a Roma(approfitto di questo lungo w.e. per una vacanza alle terme con relativi massaggi),prendero' casse e ampli e poi vi sapro' dire;
prima di tutto cio', dovro' rigorosamente ringraziare un po' di persone;)
-
Scubi mica stai andando dalle parti di Castagneto Carducci ? ... io arrivo proprio da due gg. di T(s)alasso terapia fatta da quelle parti :p
... sarebbe il colmo se ci fossimo incrociati di nuovo senza vederci :cool:
Complimenti per la scelta delle tue SF+Exposure ..
-
Grazie per i complimenti.
Spero di fare un buon acquisto.:D
Tra un po parto per Saturnia(Toscana)...vado in moto e raggiungero' la meta dopo curve e tornanti....gia' comincio a godere :) :)
Non temete, Martedi' saro' di ritorno:D :D
-
Per ritornare "in carreggiata"... ieri ho ascoltato per la prima volta Echoes dei Pink Floyd con il nuovo acquisto.....
Risultato: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
cosa hai preso???
vedi titolo... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Piu' leggo di questa azienda(cosi' come di altre e in altri settori) e piu' cresce la mia stima nei prodotti "made in Italy" in genere.
mah ..... veramente la Sonus Faber non fa altro che "inscatolare" i trasduttori Dynaudio ... e pure i modelli "normali", quelli più raffinati la Dynaudio se li tiene per se ....
-
Le SF con i Dynaudio???? Le SF in genere utilizzano dei Seas. Sono le Totem e solo in parte, che utilizzano trasduttori Dynaudio. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickByte
...la Sonus Faber non fa altro che "inscatolare" i trasduttori Dynaudio ... e pure i modelli "normali", quelli più raffinati la Dynaudio se li tiene per se....
Io non so chi inscatoli cosa, però so che all'ascolto le Concerto mi sono piaciute più dei modelli alla base della piramide Dynaudio. Poi in prova c'erano anche delle Contour da pavimento, ma lì il discorso cambia parecchio e comunque a mio parere più economicamente che qualitativamente... in soldoni, è solito discorso del "vale la pena spendere 100 in più per guadagnare solo 10?"....
-
Beh i SEAS non sono certo gli ultimi arrivati, anzi....poi non è fondamentale il 'pezzo' in sè ma il progetto che fà suonare i vari pezzi messi insieme...e SF lo sa fare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
...in soldoni, è solito discorso del "vale la pena spendere 100 in più per guadagnare solo 10?"....
A un certo livello sei anche fortunato se spendendo 100 ottieni 10 ;)
-
Guardate un pò le nuove Sonus (per sceicchi però...:cry: :cry: :cry: ):
http://www.hificlube.net/Sections/De...88§ionID=2
-
http://www.francoserblin.it/ktema
anche questa non e' male..
p.s.: come vedete sono tornato...:D
Avrei dovuto ritirare il tutto oggi ma, sfortunatamente, non e' stato possibili.