Ma si aggiornano anche con tv spento?Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Visualizzazione Stampabile
Ma si aggiornano anche con tv spento?Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
@ oktober
Poco fà ho verificato che il VT 50" ha ben 4 ventole; il V50 invece 3? Inoltre sarebbe interessante se qualcuno potesse testare l'assorbimento di corrente reale di questo tv.
Io ho visto tutta la partita su RAI HD (in THX), uno spettacolo, a parte il risultato. Non ho avuto la minima ritenzione. Il rodaggio lo sto facendo in normale con i valori bassi.
Forse ho notato un paio di volte il cambio di luminosità automatico durante la visione di un MKV convertito, si vedono veramente bene.
Se ti connetti ad internet dovrebbe trovare una versione nuova la 2.405Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Non sono bravo con sigle e acronimi; pur leggendo la prima pagina non ho capito se questa TV è in grado di ricevere e visualizzare il digitale terrestre HD, mi illuminate?
Già che ci siamo, qualcuno può confermare se riceve i canali del pacchetto TivuSat e i canali TV satellitare in chiaro? Quindi se riveve i canali del digitale terrestre anche mediante satellite, come può fare ad esempio l' "I-CAN 1110SH", decoder satellitare con smartcard tivù sat.
@DonnieBrasco
la risposta è sì ... e che te lo dico a fare ;) :D
scusa, ma la tentazione della citazione cinematografica stavolta è stata irresistibile :)
Come fate a far comparire l'effetto neve? Come già detto sullo 0 analogico c'è un canale, e se il canale non è sintonizzato mi viene una scritta al centro con l'informazione che manca il segnale
@oktober
complimenti per l'acquisto e per il montaggio...finalmente ce l'hai fatta !!
però ancora non lo hai ripulito da tutti i cellophane e adesivi vari...eheh come me...eheh
il colore comunque mi sembra abbastanza chiaro...quando puoi mi togli la curiosità se il materiale della cornice è metallico (come sostengo io) o di plastica (come leggo in alcuni post) ?
questo va bene o meglio la neve?
http://www.afdigitale.it/vmagazine.a...cat=Contributi
La neve è più veloce nello smacchiare, ma in assenza di quella (sembrano le previsioni meteo...:D ) vanno bene anche il Pionwas o quello di AFdigitale. L'importante è metterlo in modalità dinamica, in modo che i fosfori lavorino a pieno regime.
Bravo picciotto! Ce ne fossero tanti di buongustai cinefili come te!:DCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
@cappella: confermo. Nel 50V20 le ventole sono 3: 2 ai lati più una sola posizione (delle due centrali) occupata.
@ugru: caspita! sono così indietro con il Firmware (ho la 2.009 e già c'è la 2.405 ??!). Possibile che non esista il modo di scaricarselo su SD e aggiornare senza internet?
@gix65:. Grazie. i cellophane c'erano in quanto la foto l'ho fatta appena appeso (non ci posso credere). Poi li ho tolti subito. Stasera guardo la cornice e ti dico. A me sembra plastica...ma comunque l'effetto è molto gradevole. Si sposa perfettamente con le mie placche BTicino in Alluminio spazzolato.
eheheh vero...le placche non le avevo notate...con quelle si sposa alla perfezione :D
Ma notate anche voi (visto in un centro) che in assenza di segnale o alla fine di un video, come se il tv fosse spento, il pannello ha un colore che non saprei, ma non è proprio nero. Si può notare anche nella foto postata da oktober; sembra un violaceo tipo melanzana.
Si, non è proprio come nella foto postata ma sicuramente non è un nero puro.Mi aspettavo di più sulla qualità del nero da un plasma di questo calibro sinceramente... Senza considerare che ogni tanto si vedono le fluttuazioni