beh grazie! se ti affidi al contatta sky(elaborato dal call center),che risposte ti aspetti?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Visualizzazione Stampabile
beh grazie! se ti affidi al contatta sky(elaborato dal call center),che risposte ti aspetti?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
No, sono stato contattato anche telefonicamente su mie specifiche rimostranze; dopo minuti di discussione e contestazioni ampiamente giustificate e in qualche caso documentate (da parte mia) e molto spesso recepite (da parte loro o comunque dal soggetto di turno) perchè corrette, chiudono sempre dicendomi che faranno presente la situazione all'apposito Ufficio.
Io non demordo !!!! :grrr:
beh poles noi abbiamo l'azbox quindi la qualità migliora ancora di +.
infatti dalle mie prove c'era proprio quel feed
http://img163.imageshack.us/img163/3...0619123152.jpg
sulla questione sky ..mi spiace ma pur avendo una qualità buona, la trovo ( e non sono il solo inferiore ad altre e sinceramente non ho nessuno interesse a dire il contrario.
Il decoder di sky (ma anche tanti di quelli in commercio) non esce a 1080p e in ogni caso nessun canale al mondo trasmette a quella risoluzione. Anche in USA i 1080p non sono trasmessi da canali sat ma sfruttano la tv via internet.Citazione:
Originariamente scritto da raskino
ragazzi io sono daccordo con poles , sky ha una brillanntezza colori che rai hd non ha . io posso fare solo il confronto con sky e rai (vers. DTT) , però l' immagine della rai e vero è molto + nitida , ma sky ha un immagine molto + definita e i colri sono molto meglio . poi sky hd nelle partite diurne presenta , tutta questa marmellata per un problema di encode , perchè hanno avuto la genialata di alzare il bit-rate e di impostare l' encode ''veloce'' per fare arrivare i gol prima a sky e poi alla rai .
Vero, Sky è in leggero anticipo rispetto alla RAICitazione:
Originariamente scritto da antonio10
Credo che però la cosa dipenda dal fatto che Sky Italia si serve di un feed che arriva dal Sudafrica in fibra ottica, ed è quindi più veloce rispetto al segnale di quelle emittenti che utilizzano un feed di provenienza satellitare.
Per me si tratta di un encoding semplicemente impostato male per quel genere di trasmissione. Poi magari mi sbaglio, eh?
Bye, Chris
beh, non è tutta 'sta gran genialata, visto che la rai non trasmette mai le partite del pomeriggio (Italia a parte), che sono quelle dove la "marmellata" è più visibile :rolleyes:Citazione:
Hai qualche fonte che non sia un cugino, o è una tua idea?
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
è visibile a tutti , che i problemi di sky hd sono per via dell' encode . e se ci fai caso i gol arrivano prima su sky che sulla rai , ***** l' encode è impostato per farli arrivare prima . cmq nelle partite di oggi non ci sono stati problemi di marmellata , speriamo che si continui cosi .
no scusate mica mi volete far credere che utilizzano un settaggio sbagliato per far arrivare 2 secondi prima il segnale :D :D :D ma se è sempre stato cosi, il segnale satellitare ha sempre preceduto di qualche secondo quello del dtt...;)
non credo sia per quello; piuttosto credo che non abbiano scelto le impostazioni giuste per gestire l'encoding per via della fibra ottica
Che i probelmi di sky derivino dall'encoder è un conto (e pare ormai appurato), dire che sky se ne frega per trasmettere i gol un paio di secondi prima della rai è ridicolo, proprio perché i difetti sono molto più evidenti il pomeriggio, quando la rai non trasmette nessuna partita (Italia a parte):Citazione:
I problemi c'erano anche nelle partite di oggi, solo che, almeno per quanto riguarda l'Inghilterra, il campo non era assolato, e l'effetto si notava di meno, ma c'era lo stesso ;)Citazione:
cmq nelle partite di oggi non ci sono stati problemi di marmellata , speriamo che si continui cosi .
ieri c' era l' italia , di nuovo marmellata a gogo , dopo che la giornata prima non se ner era vista + . le partite della sera non c' è l' italia , qualita eccelsa su tutti e 3 canali , 0 artefatti e 0 marmellata . ora che l' italia è uscita dovremmo vedere sempre bene .
SEMBRA RIDICOLO MA è VERO !
scusate per marmellata cosa intendete?perche io su rai hd le partite le vedo in modo splendido.
e come dice il direttore della rai,sono gratis.:D
si vede che non paga l'abbonamento.:cry:
artefatti sul campo di gioco .Citazione:
Originariamente scritto da alfri