Visualizzazione Stampabile
-
Contaci! ps: altra domandina veloce ragazzi. Non riesco a capire se il mio tv abbia già la cam per inserire le schede prepagate per tv a pagamento o no.
In pratica c'è un entrata chiamata common interface e ha lo spazio di una scheda piu o meno. Quindi pensavo io dovessi inserire solo le prepagate e guardare tranquillo l'evento pagato. Invece ho letto che forse ci vuole una cam da inserire li e la prepagata va pi inserita in questa cam. Ne sapete qualcosa?
-
è solo lo slot per inserire la cam; nessun tv la ha incorporata, si deve comprare a parte
-
Te pareva... grazie per la risposta!
-
ciao...qui si parla del c550 evorrei sapere se qualcuno è rimasto insoddisfato del prodotto e per quale motivo..
come si vede il tv con sorgente SD del digtale terrestre? il tuner è buono?
mi dite che differenza cè dal c530 a parte la connettività?
ditemi la vostra..
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare un buon LCD 32" full hd, lo userei principalmente per guardare bluray, giocare con la ps3 e per guardare la tv digitale. Ho visto in offerta un 32C550 a 369 euro. Me lo consigliate? A voi soddisfa pienamente?
Grazie.
-
@osammot il 530 ha l'estetica "plasticosa" della serie inferiore, 1 hdmi in meno e non ha la porta ethernet... inoltre monta quasi esclusivamente il pannello MVA e il processore + scarso MStar... quindi ti consiglio vivamente di prendere un C550 con pannello S-PVA e processore Trident per quanto ti sia possibile, per la tv SD leggi sotto e ti consiglio se non giochi di prendere il sony 32EX500
@Devil82x per ps3 e bluray è ottimo, la qualità del digitale invece non è delle migliori, ma se lo vedi da almeno 2m e lo regoli bene potrai ritenerti soddisfatto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo
-
l' ho preso ormai 3-4 settimane fa e mi ritengo piu che soddisfatto. Legge tutti i formati piu usati da usb, quindi scaichi film da pc, metti su pennina e guardi sulla tv. La qualità sd pensavo fosse molto peggio, ho settato tutto bene e ho fatto un pò l'abitudine. Beh, ora sono davvero soddisfatto alla grande. Per giocare è incredibile, e la qualità estetica è ottima. Un bel televisore a un prezzo davvero ottimo.
-
mi potreste consigliare dei settaggi per digitale terrestre, film ed eventualmente anche ps3?
non trovo nessuna review... ho il 32 con pannello samsung
-
ciao a tutti scusate cè un sistema per vedere la qualità e la quantità di
segnale di ogni canale?? nel mio vecchio ddt c'era ed era davvero comodo...
grazie e ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sirio70
ciao a tutti scusate cè un sistema per vedere la qualità e la quantità di segnale di ogni canale??
menù > supporto > auto diagnosi > informazione sul segnale
-
in sala ho il 40c550 , volevo sapere una cosa :
siccome dovrei prendermi un lettore blu-ray , questa tv supporta il 24p ? perchè ho letto che senza tanti blu-ray scattano... :(
-
siamo in troppo pochi ad avere questo modello di tv :(
nessuno sa quindi aiutarmi sul discorso supporto 24p o meno ?
siccome sto scegliendo il lettore blu ray e non vorrei scherzi strani...
-
proprio nessuno lo sa ? :(
-
Ho intenzione di prendere il Samsung LE32C550.
Dalle vostre opinioni e dalle recensioni in rete sembra che abbia un ottimo rapporto/prezzo.
Solo una cosa ancora non ho capito... se il C550 ha il sintonizzatore HD o no?
Thanks.
-
Ho intenzione di prendere il Samsung LE32C550.
Dalle vostre opinioni e dalle recensioni in rete sembra che abbia un ottimo rapporto/prezzo.
Solo una cosa ancora non ho capito... se il C550 ha il sintonizzatore HD o no?
Thanks.
CIAO
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
modello italiano >>>>LE40C550J1WXZT
poi collegare anche la cam HD da mediaset o quella samsung hd (che e appena uscita)
Buon Lavoro:D