il rivenditore è wires**pCitazione:
Originariamente scritto da zvalentino
Visualizzazione Stampabile
il rivenditore è wires**pCitazione:
ho visto ma non e' un "italia" .....Citazione:
Originariamente scritto da CosasNostras
Appena arrivato il 46C750 ordinato sabato scorso da Diun**...
Purtroppo prima del weekend non avrò tempo nemmeno di disimballarlo missà...poi vi farò sapere! :D
rettifico .......... mi hanno risposto via mail ed e' ITALIA !!!! :O :O :O :OCitazione:
sabato procedo !!!
Io ho appena scritto a Diu ... mi hanno detto che il prodotto ha garanzia europea di 2 anni ...
cosa significa? è un problema?
a me sembra un ottimo televisore con un ottimo prezzo ma sapete dove se esiste italiano e con MHP?
grazie a tutti
avevo sentito dire alla Comet ma hanno solo il 40 italia!!!!ciaoCitazione:
Originariamente scritto da kinggiova
Non ho resistito e l'ho aperto. :D (46C750, importazione, preso di diun**)
Per ora ho solo verificato che funzionasse, quindi ho solo sintonizzato i canali praticamente tenendolo in braccio..
Allora andando con ordine:
- il model code è LE46C750R2WXXC, da quello che ho trovato su internet la XC finale starebbe per Western Europe come "area code".
- l'etichetta riporta "made in Slovakia".
- la scatola riporta le scritte in inglese e francese.
- niente occhiali 3D (tanto ho già preso il kit con 2 paia), niente cavi HDMI.
- Schermo UltraClearPanel, ossia lucido.
- Pannello SQ01!! :cincin:
- menù in italiano, non c'è però Italia come preset per la sintonizzazione: ho utilizzato Spagna e mi sembra che sia tutto a posto, canali posizionati automaticamente al loro posto.
- prova al volo di conversione 2D-->3D su trasmissione DTT: effetto 3D che varia molto da scena a scena, a volte quasi assente, a volte ben percepibile. Appena arriva il lettore BR provo il 3D per bene.
- movimento nelle voci dei menù rapido e reattivo.
Questo è quanto, per ora.
Il C750 visto dal vivo è proprio bello, il bordino "simil-vetro" è molto elegante e il primo impatto con le immagini è stato molto buono. Tenete conto però che è il primo HDTV che vedo nel mio soggiorno, e il primo 46" oltretutto...grosso, ma dalla distanza a cui ho il divano un 40" secondo me sarebbe stato troppo piccolo.
Per ora sono molto contento, se nel we riesco a sistemare la libreria e a montarlo settimana prossima posterò delle impressioni più dettagliate e ragionate sulla qualità dell'immagine e le funzioni del TV!
Se nel frattempo volete farmi qualche domanda sarò lieto di rispondervi!
Luca
potresti, gentilmente, dirmi quanto è larga la cornice ai lati?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
grazie
se ti interessa, intanto che aspetti il lettore 3d, puoi scaricarti molti contenuti 3D side-by-side e metterli sulla pennetta riproducendoli sul tv (avendo cura di impostare il3d side-by-side dal menu)
http://www.biohemmet.se/
ciao
La parte internet tv come si presenta ? ........ e' differente da quella di una TV Italia ?Citazione:
Certo, stasera misuro la cornice e ti faccio sapere. Grazie per il link, l'ho aggiunto ai preferiti..il lettore è arrivato stamattina, ma per ora i film 3D non sono poi molti, quindi mi è molto utile!Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Zvalentino, per la parte internet-tv ancora non posso dirti niente, non l'ho collegato alla rete ieri sera. Qualche post fa maurgaj ha dato delle info positive su quel fronte mi pare..ad ogni modo non appena collego la tv ti faccio sapere.
ciao
ciao luca a me interessa sapere sempre se hai una ps3 come và in game mode *** me l hanno sconsigliato e se si può registrare e leggere contenuti anke da hard disk oltre ke da pennetta usb!!!!!grazieCitazione:
grazie gentilissimoCitazione:
senti ti volevo chiedere un'altra cosa:
hai avuto modo di vedere dal vivo la serie c7000?
se si, com'è l'angolo di visione del tuo tv rispetto alla serie c7000?
grazie ancora per la disponibilità
ciao
Scusate ragazzi.
Sapete per caso se è reperibile la versione a 55"?
In quali negozi/eshop?
Grazie.
@ zorro101:
i c7000 led li ho visti al mediaworld, sai penso che sia piuttosto difficile confrontare "a distanza" due tv, in condizioni di illuminazione così differenti...comunque ti farò sapere le mie impressioni sull'angolo di visualizzazione del C750.
@ peterasr:
non ho la ps3, anzi a dirla tutta penso che non userò mai la tv con le console..non sono un gran appassionato di videogiochi. Non ho proprio considerato il lag tra i fattori di scelta della tv. Per quanto riguarda la questione pennetta/hard disk appena provo ti dico...da quanto ho letto in giro dovrebbe funzionare con entrambi.
grazie luca aspetto la tua prova così sò ke la cosa è sicura e poi o ordino questo o il c8000!!!!Citazione: