Problema pannello, sottotitoli e info canale
Ho comprato il 7605 37" due giorni fa e confermo che è un ottimo prodotto, ma purtroppo il mio esemplare ha un problema: se navigo per 1-2 minuti nei menu del televisore (impostazioni, info canali, ecc.) a volte va in una specie di loop infinito di riduzione luminosità: il display diventa sempre più scuro fino a spegnersi del tutto (l'audio resta), poi si riaccende alla luminosità normale, si riabbassa, si spegne e via di nuovo. Una volta che comincia così, lo fa anche se esco dai menu e guardo la TV e l'unico modo per farlo smettere è spegnerlo e lasciarlo spento per qualche minuto. Ho anche provato a disattivare il sensore ambientale ma niente da fare, succede lo stesso.
Ho già chiamato l'assistenza Philips e mi hanno detto che non è un problema intrinseco del modello, ma deve essere un guasto del mio pannello (fra l'altro ho già aggiornato il FW alla 075.013.043), quindi mi hanno suggerito di farmelo sostituire dal negozio. Ho già chiamato anche loro e domani lo riporto e me lo dovrebbero sostituire.
Qualcun altro ha avuto un problema simile?
Citazione:
Originariamente scritto da darix81
Confermato anche dal centro assistenza philips su tutta la serie xx05 non è previsto la barra info canale ne oggi ne in futuro con firmware.
Assurdo :-)
Io proporrei ti tempestarli con sta richiesta in modo che si decidano a metterlo in un firmware.
Ciao
Riguardo il supporto dei sottotitoli e l'assenza della barra info canale, sono pienamente d'accordo nel tempestare la Philips di richieste di implementazione in un prossimo FW e comincerò io stesso.
Ciao!