Pensavo fossi un amante della grana...:asd:
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Pensavo fossi un amante della grana...:asd:
Lorenzo.
No,che grana,io sono semplicemente un amante di cio' che c'e' sulla pellicola.
Anzi,ti diro':fossi io un direttore della fotografia,sarei per il tagliente piu' spinto.
Allora ci troviamo in completo accordo...:)
Lorenzo.
sempre e comunque in ogni film ?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io preferisco mille volte una resa alla Guerra dei mondi,il razor non mi piace quasi mai,lo trovo troppo poco analogico e cinematografico. Diciamo che lo trovo soddisfacente nei cartoni tipo Pixar ma quasi mai nei film live.
Ovviamente la fotografia razor si presta meglio a determinate atmosfere che ad altre...
ad esempio,nella fattispecie,per questo film avrei scelto qualcosa di piu' incisivo.
Sorry...doppio
Anch'io.Citazione:
Daccordissimo;)Citazione:
Ed io comprerei tutti i tuoi film :D :D :D
scusate...doppio
Ragazzi,per cortesia,dopo lo scempio appena visto nella riedizione di Predator,evitiamo commenti di questo tipo...qualche imbecille ai piani alti della major potrebbe pensare di rieditare la Guerra dei mondi totalmente sciolto nel DNR per fare contenti gli amanti del razor spinto. Questa e' solo una provocazione,ma stiamo attenti,se andiamo avanti cosi' potrebbe essere uno scenario possibile.
Appunto... :mano:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ho mandato anche oggi la mia mail di protesta alla fox, anche se inutile io una per ogni caz..... ata che fanno gliela mando! :ncomment: :D
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Quoto in pieno il tuo timore! l'unica cosa sensata che possimo fare è quella di non alimentare il mercato acquistando edizioni qualititativamente scadenti e trattate più o meno pesantenemnte con filtri DNR . Purtroppo i casi sembrano aumentare in quest'ultimo periodo.....
Quoto gli interventi di Grunf e Gus. Almeno noi appassionati dobbiamo cercare di boicottare (non comprando) tutti quei BD che scelgono la strada dei filtri. Almeno noi dobbiamo essere per l'ASSOLUTA fedelta' al girato,altrimenti tutta la strada fatta per arrivare all'HD sara' stata inutile.
Un plauso quindi ancora una volta a trasferimenti come questo della Guerra dei mondi,ma recentemente anche al Soldato Ryan o a Minority Report (tutti film di Spielberg con una fotografia molto "artistica" e ricca di grana).
Il rischio come al solito lo corrono i "vecchi film". Per i nuovi tratti dai DI non c'è problema e credo non ci sarà mai. Per il resto quoto tutto.Citazione:
Originariamente scritto da grunf
Bisogna anche dire che per fortuna ogni tanto ci ripensano, vedi "Il gladiatore" che a quanto pare sarà rieditato da scanning a 4K nuovo di zecca.