Puo' essere una tua sensazione ma,posso assicurarti che la scena non si stringe,almeno da me..
A che distanza sono tra di loro i tweeter??
Visualizzazione Stampabile
Puo' essere una tua sensazione ma,posso assicurarti che la scena non si stringe,almeno da me..
A che distanza sono tra di loro i tweeter??
ma dai, ottieni l'effetto presepio :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ma come siete spiritosi, vorrei vedere voi seduti sul divano con il cantante in braccio :D.
Mi dici dove devo firmare per avere la cantante :D
ahahahah :D :D :D voglio firmare anche io col sangue se necessario :D
La distanza tra i 2 tweeter è di ca. 1,70-80 cm quindi un pò poco per angolarle molto, quindi devo fare di necessità virtù.
Intanto mi sono arrivate le Soundcare..adesso le monto e vi faccio sapere...capito Vito?
Attendiamo il responso delle Soundcare!! :sperem:
E vai di fine tuning!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ehh!!!!..Che hai detto..:D :D :D :D ..Dai che attendo in compagnia di "Ansia" il responso sulle Soundcare...
Gianni ma le soundcare Superspikes sono quelle in versione gold? le Spendor se le meritano. :D :D
Oppure sono quelle in versione ABS quelle autoadesive intendo.
Secondo me sono le migliore punte per Hi-Fi
Come i miei diffusori ed io li ho angolati in modo da formare un bel triangolo!Citazione:
La distanza tra i 2 tweeter è di ca. 1,70-80 cm quindi un pò poco per angolarle molto, quindi devo fare di necessità virtù.
A dire il vero sono anche un po' costretto a farlo perchè essendo a dipolo hanno una gamma medio-bassa abbastanza direttiva e che, con l'ascolto ravvicinato, non lascia molto spazio di manovra. Per fortuna che i miei diffusori suonano anche dietro ;)
Visto che la cantante ce l'hai in braccio va bene anche così, il problema è che puoi ritrovarti anche il cantante, magari con la pelle scura ed il pise... lasciamo perdere :) :)
Ciao.
:D :D :D
Le Soundacare sono quelle con filettatura da € 59 ogni 4.
Ho fatto qualche ascolto a più tardi per un mini-reportage...cmq è impressionante la differeneza..io non ci credevo.
Cosa è cambiato?
ehehe la scena sonora sara' da panico, il cantante esce dai diffusori e gli fa ciao :D
Allora premetto che ho fatto degli ascolti di un paio di cd solamente che conosco meglio, ma soprattutto dato l'orario non pertinente non sono potuto andare su col voleume oltre ore 9.
Le punte si presentano molto ben costruite e il feltrino adesivo che si può anche non mettere sotto garantisce uno spostamento facilissimo su ogni superficie..il mio parquet martorizzato e ormai gruviera sentitamente ringrazia.
La prima sensazione che ho avuto è che tutto il messaggio sonora si sia ripulito, la focalizzazione è aumentata e ogni strumento sembra fisso al suo posto dando la sensazione di un maggior nero infrastrumentale. La voce di De Andrè mi è sembrata leggermente più corposa, onestamente non credevo a un cambiamento così evidente e percepibile già al primo ascolto. Veniamo alla parte più importante e cioè la gestione delle basse, queste Soundcare asciugano il basso in maniera incredibile :eek: come se fosse stato fatto un trattamento acustico!..quella coda che sentivo col contrabasso nel cd di Nada 'Trio' è magicamente scomparsa.
Penso, ma lo ripeto è da verificare a volumi più consoni, che si perda un pò d'impatto ma si guadagna in precisione e pulizia, è come se il suono venga 'dolbyzzato'.
Stasera farò altre prove a volumi più elevati e vedremo se queste sensazioni sono confermate.