Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CptWasp
Vedo che ce ne sono di tutte le velocità. Per registrare in Full HD ci sono dei requisiti minimi? Preferirei non spendere troppo sulla SDHC, scendono di prezzo talmente in fretta...
Datemi qualche consiglio, io propenderei per una SanDisk da 20MB/s
Io ho preso questa, arrivata proprio questa mattina.
Memory card Transcend SD Card 8GB Ultimate Class 10 - 20MB/s
Pagata 15.90 su internet. In FullHD e "superfine", tiene 61 minuti di filmato
Ciao
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
Trovata a 289,00 la H203 da un negozio di zona!
Sono tentato, ma avendo una TV Full HD, secondo voi, noterò l'interlacciato?
Rispetto ad una Full HD tipo la Samsung HMX-M20 noterò delle differenze?
Attendo una vs
grazie
P.
Io ho un TV Samsung 32 HD ready e l'interlecciato della videocamera Samsung H200 lo vedo. Bisognerebbe capire se con qualche programma si può "riconvertire" il video per non vedere quel "difetto", parola agli esperti....:)
Per l'altra domanda non posso aiutarti.
Ciao
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bisa
Io ho preso questa, arrivata proprio questa mattina.
Memory card Transcend SD Card 8GB Ultimate Class 10 - 20MB/s
Pagata 15.90 su internet. In FullHD e "superfine", tiene 61 minuti di filmato
Ciao
Paolo
Grazie mille; immagino che per Full HD intendi 1080p giusto? Immagino che in 1080i i filmati siano più piccoli.
Mi sembra di vedere che siete tutti piuttosto soddisfatti dell'acquisto...
-
Citazione:
Grazie mille; immagino che per Full HD intendi 1080p giusto? Immagino che in 1080i i filmati siano più piccoli.
Mi sembra di vedere che siete tutti piuttosto soddisfatti dell'acquisto...
La samsung H200 fa 1080i e 720p, quindi con 1080i superfine (il massimo della qualità) ottieni 61 minuti di ripresa. Sinceramente non saprei dirti la differenza fra 1080p e 1080i, ho la videocamera da una settimana e non ci capisco ancora molto del full HD:D
Per quel poco che l'ho usata (per il momento), si mi ci trovo bene.
Ciao
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bisa
Io ho un TV Samsung 32 HD ready e l'interlacciato della videocamera Samsung H200 lo vedo. Bisognerebbe capire se con qualche programma si può "riconvertire" il video per non vedere quel "difetto", parola agli esperti....:)
Per l'altra domanda non posso aiutarti.
Ciao
Paolo
Devo correggere la mia affermazione, sul TV 32HD ready NON VEDO l'interlacciato, lo vedo solo sul monitor del PC.
-
Ahhh grazie Bisa. Avendo un televisore 1080p non vorrei che si notasse in qualche modo l'interlacciato allora... peccato.
Grazie per le info.
-
Citazione:
Sono tentato, ma avendo una TV Full HD, secondo voi, noterò l'interlacciato?
Rispetto ad una Full HD tipo la Samsung HMX-M20 noterò delle differenze?
sulla tv non si vede, io ho provato a registrare sia a 720p che a 1080i e sinceramente non noto alcuna differenza, infatti uso il 720p per risparmiare spazio ;)
-
ma sulla TV l'immagine compare a pieno schermo?
oppure hai bande nere tutt'intorno?
-
Citazione:
ma sulla TV l'immagine compare a pieno schermo?
oppure hai bande nere tutt'intorno?
Io ha pieno schermo sia con il 1080i che con il 720p, ma credo che sia cosi per tutti.
Ciao
-
Citazione:
Ahhh grazie Bisa. Avendo un televisore 1080p non vorrei che si notasse in qualche modo l'interlacciato allora... peccato.
Grazie per le info.
Scusa ma credo di essermi spiegato male (o non ho capito la tua risposta :D ), i filmati si vedono tutti bene, quello che intendevo con "non vedo l'interlacciato" è che non vedo l'immagine seghettata.
Ciao
-
...devo essere sincero, non vi ho capito molto, ma ho appena ordinato una H200BP, soprattutto perchè ci ho giocato da Saturn mentre era colegata ad un LCD da 32" e sono rimasto piacevolmente impressionato dei colori che venivano restituiti, nonostante l'illuminazione artificiale non esaltante i colori erano assolutamente confrontabili con i reali.
tra l'altro credo che per distinguere la differenza tra 720 progressivi e 1080 interlacciati si debbano fare riprese di oggetti fermi tenendo la telecamera su un piedistallo..... sperando di avere un'ottica perfetta....
mi arriverà la settimana prossima e non vedo l'ora di metterla alla prova!
-
Ciao a tutti,volevo sapere due cose
1-voi che scheda di memoria usate?io ho messo una classe 4(4mb/s)ma registrando in fullHD(2mb/s)la videocamera mi ha detto che la scheda è troppo lenta....il che mi sembra strano
2-tralasciando il fatto delle linee a 1080i,la qualità di una ripresa statica cambia molto fra 1920x1080 e 1280x720 con questa videocamera?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da xandreasx
Ciao a tutti,volevo sapere due cose
1-voi che scheda di memoria usate?io ho messo una classe 4(4mb/s)ma registrando in fullHD(2mb/s)la videocamera mi ha detto che la scheda è troppo lenta....il che mi sembra strano
2-tralasciando il fatto delle linee a 1080i,la qualità di una ripresa statica cambia molto fra 1920x1080 e 1280x720 con questa videocamera?
Grazie in anticipo per le risposte
Per quanto riguarda la scheda, adesso ho una "Transcend SD Card 8GB Ultimate Class 10 - 20MB/s". Inizialmente (la transcend mi è arrivata dopo) ho provato con una microSD 4giga classe 4 con adattatore, ma di problemi, per quel poco che l'ho usata, non me ne ha dati.
Per l'immagine aspettiamo qualcuno con più esperienza di me :) , ma per quel poco che ho visto io non credo che si noti, almeno che tu non vada con la lente per vedere da moltooo vicino.
Ciao
Paolo
-
Mi avete convinto l'ho comprata anche io :)
Vi farò sapere le mie impressioni.
-
a pagina 2 l'utente Bruceas ha postato diversi spezzoni di filmati di prova, potete togliere lì le vostre curiosità (come feci io a suo tempo) ;)
p.s. se potete guardateli su una tv, è diverso guardarli dal monitor del pc