Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho scaricato i filmati postati da DjAndrea e soprattutto quello "naturale" a 50p mi scatta se visualizzato tramite Media Player e PS3 !!!
Dovrei provare a masterizzarlo e vederlo su un supporto tipo BR.
Questo mi fa sorgere un dubbio prima dell'acquisto....non è che compro la tm700 per il 50p (che effettivamente si notato per la qualità dell'immagine) però poi non riesco a vedere e gestire i filmati che faccio ???
che porve posso fare? che mi consigliate ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kiter73
non riesco però a trovare le differenze tra la 700 e la 707.
La 707 è sicuramente importata e non ha garanzia italiana .... la 700 può averla (a seconda di dove la compri).
A parte questo "dovrebbero" essere uguali (ma il condizionale è d'obbligo perchè non ho fonti precisissime).
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano83
1. C'è effettivamente parecchia differenza tra la mia Canon e questa Pana?
2. Tra la MT-700 e la HS-700 cè solo la differnza dell'hard disk in piu ?
3. Tra MT-700 e HDC-SDT750 (3D) come qualità visiva mi confermate che la MT-700 è migliore e la SDT750 ha solo il 3D in piu ?
4. Il girato a 50p è poi gestibile sul pc e visualizzabile sulla tv o solo collegando la cam alla tv potrò vederlo?
1. Il formato HDV si ferma a 1440x1080, però aveva un ottima definizione. Imamgino (ma non ho riscontri) che la qualità della Pana sia un pochino superiore in AVCHD a 17mbit ma che la superiorità si manifesti sopratutto con il 1080p50
2. Si. Ma si chiama TM (non MT)
3 Da quanto ne so, la SDT750 ha solo il 3D in piu-
4. Dipende dal PC (dev'essere prestante). credo sia visualizzabile anche sulla PS3. Non so invece se sia supportato, direttamente via sd, dai Tv panasonic Viera dell'ultima generazione (sino all'anno scorso visualizzavano solo i filmati in avchd).
-
Citazione:
Originariamente scritto da m4xt3r
Io volevo porvi il mio dilemma, e vi sarei grati se qualcuno mi rispondesse.
Sto per ordinare la Panasonic HDC-TM700 e mi sono sorti alcuni dubbi.
Alcuni venditori riportano infatti per la medesima videocamera diverse caratteristiche tecniche
Potevi toglierti ogni dubbio da solo, andando sul sito della Panasonic ;)
Citazione:
Originariamente scritto da m4xt3r
Alcuni nelle specifiche tecniche riportano Sensore CCD da 9150000px (3x3mpx), mentre altri riportano 11,49 milioni di pixel effettivi (3,83 Megapixel x 3), idem per altre caratteristiche. (grandangolo?)
Devo preoccuparmi di acquistare il prodotto aggiornato o si tratta sicuramente della stessa videocamera?
La TM 700 ha tre sensori CMOS..... chi riporta 3 sensori CCD o sta parlando della TM300 (modello precedente non più in produzione) oppure ha confuso le caratteristiche lasciando quelle del modello vecchio.
-
info
Ciao a tutti,volevo un consiglio obiettivo....posseggo una Pana HDC SD9 e ed ero interessato alla TM 700.Ma c'è tutta questa differenza ed in particolare nelle riprese notturne come si comporta?!?
-
Ciao a tutti,
sono molto propenso all'acquisto di queste Panasonic, in particolare alla SD707 (ancora non ho capito le differenze con la SD700...) che ho trovato ad un buon prezzo...
Ho solo qualche dubbio riguardo alla compatibilità del 50p, che pare non essere dentro lo std del blu ray :(
Negli Stati Uniti, le stesse videocamere adottano lo std 60i/p, ma non trovando la SD ho cercato la TM700K: 60p con 32GB interna ad un prezzo più basso di quello a cui possiamo trovare la SD700 in Italia (50p e non memoria interna): 750$ contro circa 700EUR... :eek:
Che faccio, acquisto in USA??? :confused:
Garanzia a parte, ci saranno altre problematiche di utilizzo (AC voltage, uscita videocomposito etc..)?
-
aggiungo al mio post qua sopra un'ulteriore domanda: ho letto in qualche commento oltreoceano che il rumore della ventolina viene pescato dal microfono, risultando davvero sgradevole, soprattutto con basso rumore di fondo!!!:mad:
Chi già possiede queste videocamere può confermare o raccontare le proprie opinioni su questa maledetta ventolina???:cry:
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ciao Djandrea
Belle le cascate.....hanno un solo diffetto, fanno venire il mal di mare per chi le guarda!!:p Chissa' perchè?
Consiglio: Scrivi una letterina a Babbo Natale e digli che ti porti un cavalletto con testa frizionata.
Forse dopo non faranno più venire il mal di mare a chi le guarda attraverso i filmati di Djandrea:)
Ciao e Buon Natale
-
guarda non e colpa mia con la sony cx550 erano fermissime le immagini poi apparte qualche pezzo non mi sembra tanto mosso
è un difetto della tm700 che nella modalità attiva quando fai un panning non è fluido e fa difetti che ho appena fatto vedere
buon natale anche a te
-
x Djandrea
Scusa volevo acquistare la TM 700....ma tu me la consiglieresti?.....mi sembra di no!E visto che l'hai usata come va di notte?Per ultimo in alternativa cosa mi consiglieresti??Grazie per eventuali risposte:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
Scusa volevo acquistare la TM 700....ma tu me la consiglieresti?.....mi sembra di no!E visto che l'hai usata come va di notte?Per ultimo in alternativa cosa mi consiglieresti??Grazie per eventuali risposte:confused:
guarda ogni cam ha pregi e difetti :( questa tm700 non e male ma pecca in queste cose
-stabilizzatore non tanto buono rispetto i sony
-bil del bianco non ottimo
- video notturni non buoni (puoi si abbassare il gain ma il video sarà un po scuro)
-ventola nella videocamera ....
per il resto e ottima io aspetterei l'uscita di nuove videocamere......
la s21 ad es come risoluzione e buona e pure come colori
ma pecca in notturna e stabilizzatore .... siamo punto accapo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
guarda ogni cam ha pregi e difetti :( questa tm700 non e male ma pecca in queste cose
-stabilizzatore non tanto buono rispetto i sony
-bil del bianco non ottimo
- video notturni non buoni (puoi si abbassare il gain ma il video sarà un po scuro)
-ventola nella videocamera ....
per il resto e ottima io aspetterei l'uscita di nuove videocamere......
la s21 ad es come risoluzione e buona e pure come colori
ma pecca in notturna e stabilizzatore .... siamo punto accapo
Ciao ragazzi,
anch'io stavo pensando di acquistare la TM700.
La userei soprattutto in automatico e mi interessa lo stabilizzatore, perchè riprendo spesso in movimento/auto.
Avevo letto che lo stabilizzatore e la qualità in notturno non erano inferiori alle Sony 305/350...tu, invece, non sei d'accordo?
A proposito del rumore della ventola, sto visionando molti video e c'è sempre un fruscio di fondo....ad esempio QUI.
E' quello?...perchè in tal caso è davvero fastidioso...direi che non è possibile lasciare i video senza musica.
Ne avrei trovato una usata, praticamente nuova, a 500€....cheffaccio la lascio e mi butto su una CX305, piuttosto?
Il mio budget è al massimo di quella cifra.
Mi piacerebbe la nuova CX160, ma dovrebbe uscire a marzo ed a me serve prima.
-
per lo stabilizzatore sicuramente è meglio la serie 500 non so se la 300 ha lo stesso stabilizzatore (credo di si) e per la notte sicuramente è meglio
certo che di giorno non ha eguali sembra veramente di essere li
per quello confido con le nuove sony 560 per avere sia nitidezza qualità notturna e stabilizzatore ottimo!!
-
Non ricordo bene se era in questa discussione o in quella della Panasonic SD60 dove avevo chiesto che differenza espressa in " linee di definizione" c'era tra la Panasonic SD60 e la sorella maggiore TM700.
Mi aveva risposto Djandrea dandomi dei dati ricavati mi sembra da Dpreview.
Purtrtoppo non riesco più a trovare questa risposta nonostante tutti i tentativi con le opzioni di ricerca.
Djandrea o qualcuno che conosce questi dati me li potrebbe cortesemente ripetere?
Grazie