Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma si sa qualcosa se uscirà anche il G25??? Secondo me il G15 della passata serie era veramente un plasma con un eccellente rapporto qualità/prezzo. . . molto vicino al V10 e con un prezzo ragionevole.
Riguardo quello che si vede nei vari grandi magazzini, mi sembra ovvio che i gestori decidano loro cosa vendere; nel senso che guadagnano (e molto) con la massa. E la massa non conosce minimamente la differenza tra un modello e l'altro; basta che quello esposto si veda bene e. . . il gioco (vendita) è fatto!!! Quindi, se per esempio i gestori hanno più margini di guadagno su LCD di una marca piuttosto che sui plasma di un'altra, cosa ci vuole a settare meglio quella serie invece dell'altra???
-
Quando il nero, misure dday, si attesta su 0.006 cd/mq su schermata a scacchiera e 0.028 cd/mq su schermata completamente nera cosa si vuole ottenere ancora, lo spegnimento completo dei pixel interessati? Quando arriveranno gli OLED o gli LCD con 2000 zone controllabili cioè un led per ogni pixel... costo stellare ...
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
...V20 e VT20, che hanno dunque il pannello identico a parte ovviamente il 3D.
Beh... a parte i fosfori diversi che hanno il loro "bel perchè".
Mi dite a quale review vi riferite, quando sostengono che i pannelli (fosfori compresi) sono uguali.
Io ho prenotato il V20 e la cosa mi farebbe solo piacere... ma ne dubito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
L'unica differenza rispetto al VT 20 sta nel fatto che la serie VT è 3d e la V no,il resto è uguale.
Quindi i fosfori dovrebbero essere gli stessi, e la differenza con il G20 inizia ad essere molta e giustifica pienamente quello che costa in più. Il mio unico dubbio rimane se questi fosfori nuovi soffrono più o meno di ritenzione rispetto a quelli del g20 visto che prenderò il televisore sopratutto per i game. Il green ghosting e il tempo di risposta sono stati ottimizzati rispetto al G20, l'unico dubbio rimane quello, poi rimane soltanto da trovare un prezzo del 50" (magari in versione nera se esiste) intorno ai 1500 euro
-
Ad oggi l'unica recensione è quella di DDay, secondo cui " Inoltre, caratteristica non da poco, anche i fosfori utilizzati appaiono sensibilmente diversi da quelli utilizzati sul pannello della gamma inferiore".
A meno che non abbiano prodotto tre tipi di fosfori, uno per ogni serie...
In ogni caso nel mio post precedente ho indicato la pagina del sito Pana.net che accredita lo stesso pannello per V e VT (denominato Infinite black pro).
-
Ragazzi nessuno è riuscito a sapere il "peso" di questo fantastico tv ??
Può essere uguale al VT20 ??
Ve lo chiedo perchè mi ero finalmente deciso ad ordinarlo, ma sul mobile (mensole in vetro) attualmente il mio A856 Samsung pesa "solo" 21kg.....
visto che i plasma pesicchiano di piu, non vorrei rischiare che si rompesse il tutto !!! :(
Erroneamente ho buttato il libretto che mi diceva la portata massima ed ora non sò che fare!!!! :(
-
Dalle notizie di qualche mese fa, prese dal sito DDay, si diceva che il pannello del VT20 fosse differente rispetto a quello del V20. Se non ricordo male ciò veniva detto in un'intervista fatta ad un dirigente della Panasonic, prima del lancio europeo dei nuovi modelli.
-
@ capitano
il peso tra il g20 v20 vt20 è quasi uguale differiscono entro la forbice di poco più di 1kg
dunque il 50 pollici sarà circa tra i 29 e i 30 kg con il piedistallo
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano83
Ragazzi nessuno è riuscito a sapere il "peso" di questo fantastico tv ?? mi ero finalmente deciso ad ordinarlo, ma sul mobile (mensole in vetro) attualmente il mio A856 Samsung pesa "solo" 21kg.....
il 42" pesa 24 kg., il 50" pesa 30 kg. (compreso il piedistallo).
-
Sul solito forum inglese hanno linkato un documento (ufficiale?) Panasonic datato Convention Monaco 2010 che dà in uscita il 42V20 entro maggio ed il 50 entro giugno.
Peraltro conferma anche la commercializzazione del 42VT20 (per luglio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
In ogni caso nel mio post precedente ho indicato la pagina del sito Pana.net che accredita lo stesso pannello per V e VT (denominato Infinite black pro).
L'infinite black pro è soltanto un filtro che stà davanti al pannello. A parte questa piccola imprecisione, anche se non è scritto da nessuna parte ufficialmente, quello che si è riuscito a capire è che condividono i fosfori a anche il pannello G13 ovviamente
-
No, non è così, sei tu che ti confondi con il Filtro High Contrast Pro.
Infinite Black pro o non pro definisce invece l'insieme delle tecnologie utilizzate nel pannello, come scritto chiaramente nella pagina che ho linkato (che descrive l'I.B.P. come "newly developed panel").
Aggiungo che anche la recensione di flatpanelshd del VT20 recita: "It comes with the new Infinite Black Pro panel".
Almeno io l'ho capita così, anche se non mi pare abbia una grande importanza: il fatto rilevante è che le serie V e VT condividano lo stesso pannello con l'unica differenza del 3D, il che mi sembra assodato.
-
Grandioso... non lo sapevo, anzi credevo di aver capito un' altra cosa, ma se è così.... grandioso.
-
Vedendo questo link
http://panasonic.net/avc/viera/eu201...20_plasma.html
ero convinto che l'infinite black pro fosse soltanto un filtro, ma posso benissimo essermi sbagliato come dici tu.
L'importante è sapere che condivide il pannello è i fosfori del Vt20 e abbia risultati simili, lasciamo stare tutti questi filtri e pannelli con nomi che possono trarre in inganno i meno navigati come me dai ;)
-
Se il pannello del v20 e uguale al vt20 e visto il ritardo dell uscita del v20 potrei supporre che il v20 ,pur essendo un ottimo pannello, è stato declassato a 96hz forse perche nei test non regge i fatitici 120 hz per il 3d ,oppure i vt20 vengono testati con un refresh ancora più alto per avere una garanzia di funzionamento nel tempo a 120 hz,in questo caso chissà anche il v20 con un agg. firmware potrebbe funzionare a 120hz:D e godersi il 3d,raramente nel mio caso,il 3d solo da 100" in su.