A me hanno detto addirittura che li devono ancora mettere in produzione! :eek:
Visualizzazione Stampabile
A me hanno detto addirittura che li devono ancora mettere in produzione! :eek:
Questo è sicuramente falso, altrimenti altro che ritardi o posticipi, si vedrebbe non prima di settembre :).
Beh, comunque sia a me è andata bene! :D
...2 gg fa ho spedito un'email a Mediaworld per segnalare la cosa e lamentarmi... ma come volevasi dimostrare non mi hanno risposto!!!
Davvero un'azienda seria!!! Credo proprio che la mia tv la prenderò da un'altra parte, anzi ne sono sicuro!!! Bye!!!....Credo proprio che a questo punto tanto ho aspettato...aspetto un'altro pochino e mi "faccio" una bella 55 pollici 3D.
Bye!
scusate...ma ne state facendo una tragedia o mi sbaglio?
non volete aspettare...nessuno vi obbliga a comprarlo no?
io ci ho provato a limite mi offriranno qualcos'altro..loro sono in torto..quindi..
cmq in europa c'e' sia in svizzera che in francia che in inghilterra..arrivera' anche da noi..
poi premesso una cosa...io non l'ho comprato per i mondiali...era per casa nuova(che finiro' fra 4 mesi)..quindi anche fra un mese o due anche meglio..
Ho fatto la stessa cosa tua ieri e oggi intorno alle 18, con mio grande stupore mi arriva una telefonata (perchè nell'email che avevo spedito avevo lasciato anche il mio numero di cell....), dalla sede centrale di Bergamo della MediaWorld, con la quale mi informano che sicuramente non arriveranno i Toshiba della promozione entro sabato, mi ha detto che ha appositamente controllato prima di chiamarmi la giacenza nei punti MW ma quelli che sono arrivati sono già finiti.Citazione:
Originariamente scritto da mm74
Io gli ho detto del fatto che tutti i MW che avevo chiamato mi avevano detto che invece non erano MAI arrivati, invece lui mi ha assicurato che pochi ma sono arrivati.
Al che non mi andava di stare a controbattere e fargli notare che non erano stati seri...ho ringraziato per la chiamat e addio....
Per quanto riguarda quell'offerta di acquisto di cui vi avevo parlato...ho aspettato tutta la giornata ma il direttore o chi per lui, non mi ha più richiamato, ci ho riprovato io ma questa volta nessuna risposta....riproverò domani per l'ultima volta dopodichè amen Toshiba WL753.....
Se intendeva che sono finiti prima di arrivare, allora sì :).
Seriamente: non sono proprio mai stati disponibili in Italia.
E' inutile, ormai si è capito, solo che loro non possono dirci che non li hanno mai avuti per tutta la durata della promozione, anche se essi erano parte integrante della stessa...Di preciso non lo so, ma credo sarebbe una truffa bella e buona, anche se hanno avuto davvero problemi di distribuzione...Non puoi pubblicizzare la vendita di cose che poi non venderai, in questo modo è uno specchio per le allodole...
Perciò dicono che sono arrivati e già finiti. Quella al call center MW mi disse che su internet era probabile che fossero finiti nel giro di pochi minuti all'inizio della promo...:rolleyes:
Vabbè mi metto l'anima in pace, ora basta, dopo giorni di telefonate e messaggi su internet, domani faccio l'ultimo tentativo di prenotarlo pagandolo per intero, poi basta, uscirà un altra offerta, e sicuramente usciranno tv migliori di questo....
ultime dal media w..
allora...effettivamente..neinte televisore...ma....
martedi mi danno il 55SV685D .....
sono ultra felice...penso che nella sfortuna io e pochi altri siamo stati fortunati no?
aspetto martedi per farvi sapere qualcosa per bene...
Benvenuto nel club! :D
Azz.. adesso vado a sentire anch'io a Pesaro allora..Citazione:
Originariamente scritto da db27
Mah, voi siete tutti contenti ma a me questo fatto farebbe inca..are.
Scusa ti avevano detto che era in arrivo e l'avresti sicuramente ricevuto, mi sembra che tu stesso avevi visto l'ordine a computer.
E ora cos'è successo, possono dirti almeno questo oppure altre ca..ate?
E poi siete sicuri che questo 55sv sia meglio del 55wl? Tutti dicono che in base al prezzo non dev'essere niente di chè, ma ad oggi nessuno lo conosce perchè ancora nessuno ce l'ha, quindi non potete essere certi che sia inferiore.
Il WL è cmq un modello più recente (anzi il più recente della Toshiba ad oggi visto che è uscito da neanche 1 mese), del vs e quindi perchè io dovrei pagare per avere un modello più "vecchio"? Tuttalpiù dovrebbero far scegliere a te cosa prendere o rimborsarti i soldi o no?
Per quanto possa essere buono il WL non credo possa competere con un LocalDimming 200Hz ancora al top!
;)
Sv685 tutta la vita a pari prezzo, solo per il local dimming (dici poco:D ) e l'impianto audio che monta onyko è quasi un offesa paragonarlo al Wl.
a titolo di curiosita'..ho visto su trova prezzi due tipi di Tv...
sv685d e sv685dg la differenza?ma sul sito della Toshiba non c'e' il secondo modello...
cmq ho letto alcune recensioni del 685 e tutte super positive...
intanto sono come san tommaso..se non vedo non credo...
fino a martedi sono in attesa...e poi vi faro' sapere