Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei risparmiare qualcosina e puntare sul 810.
Domanda, se collego un hd esterno autoalimentato con diversi file mkv, foto mp3, legge tutto o è necessario l'acquisto di un media player ?
Con l'810 si possono trasferire file da pc a televisore via cavo o wireless ?
grazie.
-
sul trasferimento non so risponderti,ma sull'hard disk ti posso rispondere,ho attaccato via usb il mio hard disk esterno da 1 tera autoalimentato e visto avatar in mkv,con le foto nessun problema,gli mp3 non ho ancora provato,ma non credo che ci siano problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ho avuto modo di provare velocemente il 46" 820 e devo dire che ha una definizione notevole ma si percepisce una dominante gialla (strano!? :D) costante...il nero sembra ottimo....e contiene molto bene il rumore donando compattezza al quadro...anche l'interpolazione non è affatto male, artefatti contenuti...
A tuo giudizio, la dominante gialla, la interpreti come un diversivo oppure come "complementarietà" di una buona visione complessiva?:)
Il nero può essere assimilabile alla vecchia serie 700, cioè uguale o
superiore?
C'è gente che ha notato un aumento del rumore, sulle bassi luci, constatazione fatta anche da alcune recensioni:rolleyes:
Ritieni che, per essere solo 100 hertz, il video processing sia di qualità?
Grazie per le risposte, se vorrai:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega
AME790, ieri ero al MW di Casoria, ed in pausa pranzo un gentilissimo addetto si è messo a settare un pò meglio l'810, che era messo in condizioni SCANDALOSE...
Grazie omega dopo vado subito a vedere.:D
-
Ragazzi, non sono convintissimo di questo 810, che ne pensate ?
L'alternativa è sony ma mi intriga sta tecnologia quattron.
-
Sharpa senza esitare...
Pannello eccelso pieno di sorprese positive.....
saluti Luca.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankplasmer
A tuo giudizio, la dominante gialla, la interpreti come un diversivo oppure come "complementarietà" di una buona visione complessiva?:)
Sicuramente non è una nota positiva...ma ci si potrebbe fare l'abitudine viste le altre caratteristiche positive...
Citazione:
Il nero può essere assimilabile alla vecchia serie 700, cioè uguale o
superiore?
Non saprei se superiore, l'ho provato abbastanza velocemente, ma sicuramente paragonabile...
Citazione:
C'è gente che ha notato un aumento del rumore, sulle bassi luci, constatazione fatta anche da alcune recensioni:rolleyes:
Dalle prove che ho fatto non mi è sembrato particolarmente accentuato...
Citazione:
Ritieni che, per essere solo 100 hertz, il video processing sia di qualità?
Si, notevole...e vengo da uno z5500 (l'interpolazione sony rimane, però, la migliore)...;)
Qualcuno sa se lo sharp applica il backlight scanning?
Lorenzo.
-
Ho notato dal sito Sharp che in USB legge Video-Foto-Musica ma in DLNA legge solo Foto e Musica.
Secondo voi la cosa e risolvibile con un eventuale aggiornamento firmware??
-
Inoltre ora torna in ballo l'820 , mi hanno detto che è meglio per via del vetro protettivo che l'810 non ha.
Chissà se anche come qualità di immagine sia meglio.
-
[QUOTE=omega]AME790, Ma il punto per me rimane lo stesso: è meglio l'810 nuovo pannello ma edge (tecnologia che fino al 2009 la sharp "schifava" ma che ora il mercato slim evidentemente "richiede") o il 700, full led ma mod. 2009 e pannello "vecchio"?
Ma perchè LE700 e LE810/820 non hanno lo stesso pannello?
-
se non hai problema di riflessi vai di 820,altrimenti vai di 810,i tv sono speculari apparte lo specchio e le differenze scritte in prima pagina,che per me sono marginali,rapportato alla differenza di prezzo dei due modelli.
-
Chissà se c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di confrontare il modello senza specchio con l'820.
A me interessa soprattutto la qualità video.Per i riflessi non avrei particolari problemi.
Un'altra cosa , sapete se sharp fa differenza fra garanzia Europa e garanzia Italia?
Grazie.
-
Ma in teoria non ci dovrebbero essere problemi, visto che la maggior parte la
vendono con la sigla finale E :D
comunque io aspetto il modello LE820 con la speranza di trovare il 46" :vicini:
-
:) :) Salve a tutti,e' da qualche giorno che seguo la discussione sul modello le820 e sono proprio intenzionato ad acquistarlo.Il 20 di questo mese partiranno le promozioni di un noto centro commerciale , il nome non so' se si puo' dire ma fa' rima con tuoni che ha inserito questo modello a una cifra molto molto interessante(quasi 300 euri in meno del prezzo di partenza).Andro' sicuramente ad acquistarlo,non vedo l'ora!;) ;)
p.s. mi riferisco al 46"
-
io me lo sto spupazzando un po e non posso non confermare quanto detto prima,sono pienamente soddisfatto,consiglio l'acquisto.