Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Robwin, sono andato su ledmani.it ma non ho trovato i led come li hai tu, che cambiano colore, sai indicarmi per caso quali hai?
grazie e complimenti per il salotto... mi hai dato una fantastica idea sulle luci e dovrò adattare qualcosa visto il mio arredamento etnico.
ciao
-
Io ho comprato le bobine da 5 Mt. RGB cambiacolore
http://www.ledmania.it/shop/strisce-...lore-c157.html[/LIST]
Ricorda che hai bisogno anche dell'alimentatore e del controller con telecomando.
Ciao
-
-
ciao ROB !
mi oermetto di esternare qua i complimenti al tuo impianto che ho fatto in privato.
Sinceramente hai un set di apparecchi eccezionale.
L'accoppiata col TV+TELO è la ciliegina.
Io non sono arrivato al telo perchè mi piace HT ma non ho il giusto tempo da dedicarci.
Ma il mio arredamento ha uno stile di integrazione con le stesse tue modalità.
Io però ho optato per un rapporto qualità/prezzo abbassato anche da lavorazioni DIY....pezzi trovati, pezzi IKEA, ecc eccccccccc.
Appena finito ti invito, visto che siamo a 2 Km di distanza!
ma di nuovo:
B E L L I S S I M O !!!:D
-
Davvero bello e ordinato..! solo che i complimenti robwin..! :D
-
Grazie ragazzi :)
@Bimoto
Sono sicuro che il risultato finale sarà altrettanto valido;)
Naturalmente Marco ricambio l'invito, per i dettagli poi ci sentiamo in privato.
Un saluto
Roberto
-
Ciao ho appena visto le foto del tuo fantastico Theater e sono davvero colpito dalla perfetta integrazione del tuo impiantone in un ambiente living, nel suo genere è uno dei piú belli ed esteticamente equilibrati qui sul forum per i miei gusti.
É davvero interessante poter vedere le soluzioni e le idee che ciascuno inventa nel proprio ambiente e quello della condivisione è l'aspetto che mi piace di piú. Spero di finire presto di trattare ed integrare il mio cosí da condividerlo con gli appassionati del forum.
Salutoni da Adri :)
-
Grazie Adri:)
Coniugare passione per l'HT ed esigenze di moglie e figli non è facile.
Hai mai sentito parlare della banca del matromonio, dove versi e al bisogno prelevi favori:D
-
Se penso all'idea di quella che vorrei fosse la mia installazione in ambiente living e ne moltiplico i pregi trascurandone i limiti, non riuscirei ancora ad arrivare ad un risultato così armonioso, elegante, indubbiamente vicino alla perfezione. Semplicemente stupendo!
-
Grazie JohnT, troppo buono:D
Mi fa piacere che ti piaccia:)
ciao
-
una sola parola:
SPLENDIDO!!!!
Spero di poter realizzare qualcosa di simile quando andrò a vivere da solo...
Le B&W serie CM, oltre a suonare bene, sono un vero e proprio oggetto d'arredo...
Curiosità: l'uscita del videoprioettore è motorizzata? Dove hai fatto passare i fili dei surround?
-
Concordo in pieno....splendido; ti dico solo una cosa: questa sera lo farò vedere a mia moglie sperando che serva a permettermi di intraprendere (ovviamente in piccolo) la tua strada :D
-
Solo il divano non mi piace...
-
Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia:)
@markko8
Certo l'uscita del VPR è motorizzata, i cavi dei surround passano sotto il pavimento, avevo già fatto predisporre un corrugato.
Per il divano concordo è un modello di qualche anno fa.
In primavera è previsto l'acquisto del divano nuovo, probabilmente un modello in pelle di colore nero.
ciao
-
ho visto oggi per la prima volta le tue foto e sono rimasto veramente impressionato: ottimo, davvero ben fatto. anche mia moglie che solitamente non è entusiasta di vedere casse e roba varia, è rimasta colpita positivamente e mi ha detto: cerchiamo di fare qualcosa del genere anche noi! e io mi sto strofinando le mani :D
tra qualche mese dovremmo andare in casa nuova e quindi... sala nuova... componenti nuovi... cm5 nuove... :D
complimenti ancora: un vero spettacolo!
ciao