è no purtroppo. va a tutto schermo solo in altezza, ma no in larghezza!!! resta quadrata l'area del video, e mi deforma tutto!!! vedo le persone magrissime!!! ;-) ho provato in altra tv philips e me lo mette fullscreen ed è perfetto! cavolo.
Visualizzazione Stampabile
è no purtroppo. va a tutto schermo solo in altezza, ma no in larghezza!!! resta quadrata l'area del video, e mi deforma tutto!!! vedo le persone magrissime!!! ;-) ho provato in altra tv philips e me lo mette fullscreen ed è perfetto! cavolo.
non so che dirti a me va a tutto schermo
probabilmente sarà perchè il file avi è stato creato da acquisizione vhs quindi le proporzioni del video sono 1:1. forse però. effettivamente con altro divx 16:9 va perfetto!!!
Ho 2 problemi da esporvi.
1.oggi ho provato a collegare il portatile alla tv tramite l'uscita video del pc. con il telecomando premo su PC, e mi esce la scritta NON sincronizzato e non vedo nulla!!! come si fa?
2.se collego una chiavetta usb alla tv tante volte non la legge e il led del power inizia a lampeggiare di rosso. se però spengo il televisore e lo riaccendo ecco che la legge!!! ho provato con un HD autoalimentato e questo sia in fat32 che ntfs non viene rilevato. neppure parte per intenderci!!!
Non so se risolverà i problemi citati, ma prova a fare un reset del televisore. Devi andare in "Impostazione" e selezionare "Impostazioni di fabbrica". Dopo aver fatto l'aggiornamento, oggi ho notato che non leggeva più la penna USB. Dopo il reset funziona tutto di nuovo.
ho un'altro problema più grave. ho provato a leggere un BDrip quindi con estensione avi( mpeg4). 720p. non lo legge. dice video non supportato. come mai? mi sembra la risoluzione sia 1280x720. booo :-(
provando con l'entrata video analogica del televisore, niente da fare. mi dice sempre non sincronizzato.
in modalità PC solo con risoluzione 800x600 si vede. se la alzo anche solo 1024x768 nulla!!!! non va bene!!!!
scusami, ma con il PC, collegato in HDMI, non si vede a risoluzione 1920x1080 ?
grazie
può anche essere. però il mio pc non ha l'uscita hdmi. ho l'uscita classica vga.
e provando su altro televisore non sony riesco senza problemi con tale uscita, a 1920x1080
Salve gente, il 32" pollici EX402 è uno dei migliori TV per giocare o non tanto?
Quanto a input lag, colori, contrasto ecc?
Grazie
dai un'occhiata qui :
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2
io ce l'ho con la ps3...
Ok per l'input lag, però per esempio quello è un 46", io vorrei un 32" quindi cambia...
Oltre a questo vorrei sapere se però i colori, contrasto ecc ecc siano di buona fattura, per giocare.
Come ti trovi te con la PS3?
guarda io ho un 40 e mi trovo bene sia nei film che con i giochi.Citazione:
Originariamente scritto da Alex222
fai un salto a qualche centro commerciale magari...
ciao
Proverò, grazie per i consigli, vedremo.
Ciao a tutti, io ho questo tv preso con la promozione di sky.
Secondo voi è meglio attaccare l home theatre con il cavo ottico al tv o al decoder di sky?
Grazieeeee