edit
scusate post doppio! :(
Visualizzazione Stampabile
edit
scusate post doppio! :(
@Locutus2k
io mi ponevo il problema del perche' la mia copia era senza slipcase.....e adesso so' perche' lo è!
attenzione cmq....credo che non tutte le copie siano fallate......pero' quella partita che contiene copie difettose..... il secondo ean è della versione rilasciata il 18 maggio, rivista e corretta per sostituire le copie fallate. Come confermato anche da Bluray.com che ha ricevuto info direttamente da paramount.
Il prezzo inferiore chi lo ha?
Infatti. Il secondo lotto non ha la slipcase perché in teoria chi restituiva la copia fallata doveva tenersi la slip esterna e limitarsi a spedire l'amaray del br fallato. Avevo ricevuto specifiche da amazon in tal senso, ma poi anch'io come Locutus ho provato e riprovato e non noto alcunché di strano nel mio disco. Fatica risparmiata (e slipcase in bella mostra).Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Bye, Chris
eccezionale! ordinato il 07/06 ore 21.00 su Amazon. De ed arrivato oggi 11/06 ore 10.00! Steelbook edition!
io ho inviato oggi i dischi "fallati" alla technicolor nella loro busta preaffrancata. dovrebbero rimandarmi indietro la versione corretta. speriamo
Sono indeciso, reputo SPR uno dei film di guerra più realistici a livello di scene di battaglia, ma lo reputo altrettanto scadente per quel che riguarda la tattica militare (soprattutto il finale). L'inizio è fenomenale, ma poi diventa abbastanza noioso. Ho già il DVD (è stato il mio primo DVD!), dite che vale la pena l'upgrade per i 30 minuti iniziali? Chi lo sa potrei anche rivalutare il resto!
Domanda, imho, senza senso. Questo è qualitativamente uno dei migliori BD in assoluto mai pubblicati, il paragone col dvd non esiste.
Ti interessa? Vale la pena al 100%, altrimenti no.
E poi dire che è interessante solo i primi 30 minuti....:rolleyes:
Il film è bello tutto....dall'inizio alla fine.
Ognuno ha i suoi gusti, di questo film a me piacciono solo le scene di guerra (che sarebbero fantastiche se non facessero rabbrividire) e quindi penso soltanto al lato "estetico", per la storia ce ne sono altri molto migliori.
Grazie Locutus2k per la risposta, ci farò un pensierino ;)
maggior ragione che è senza senso chiedere se conviene l'upgrade.come è già stato detto questo è uno dei migliori bd di quest'anno e anche in senso assoluto.la differenza con il dvd(che all'epoca io mostravo come demo...pensa un po')è imbarazzante.Citazione:
Originariamente scritto da Swissfan
Ci sono indicazioni sulla data d'uscita della versione ITA?
Oppure procedo all'acquisto UK....
anch'io mi sto facendo la stessa domanda. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
si parlava di settembre.ma proprio in virtù della non certezza di certe voci me lo sono preso in uk...
Colpa mia che non mi sono informato prima di fare la domanda, in ogni caso qualche conferma in più fa sempre comodo :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul