E bravo new77....complimenti davvero per tutto.
Ottime le elettroniche e bellissima l'estetica della casa...ottimo lavoro davvero ;)
Visualizzazione Stampabile
E bravo new77....complimenti davvero per tutto.
Ottime le elettroniche e bellissima l'estetica della casa...ottimo lavoro davvero ;)
grazie maestro.... i tuoi piedini sono una bomba. :)
Bella sala.
Se ne hai voglia, e tempo, potresti per cortesia aggiungere una foto del dettaglio del lift vpr chiuso?
Grazie
ciao Alby scusa ho visto solo ora il tuo messaggio, grazie per i complimenti.
PS che foto volevi??? :confused: :confused: :confused: :D :D :D :D
Intanto complimenti per l'estetica e la sala.
domanda sui pannelli: sono in spugna o hanno superfice rigida/liscia? volevo installarne anch'io per migliorare l'acustica ma avendo allergici alla polvere in casa devo stare attento a tappeti, tende, e ogni genere di ricettacolo polveroso...
Che miglioramenti hai avuto con i pannelli? lo rifaresti?
No comment... :eek: semplicemente stupenda , veramente complimenti per la pulizia e la sistemazione della stanza :cool: :cool:
Grazie mille per i complimenti...
I pannelli sono in spugna morbida e li rimetterei cento volte :D e' migliorata molto l'acustica, specialmente nella mia sala che e' un openspace con tutti gli svantaggi che ne conseguono...
Semplicemente una delle pių belle realizzazioni che abbia mai visto, complimenti;)
Grazie Daniel, complimenti graditissimi... Peccato solo per il bianco del soffitto, purtroppo un ambiente living si presta sempre a compromessi... Cmq il risultato finale e' molto buono... Con un black diamond sarebbe ottimo mamia moglie mi ucciderebbe se faccio altri lavori...
La casa dei miei sogni... Sensazionale... 10+
:) :) :) :) grazie mille....
Ciao, intanto tanti complimenti per la splendida implementazione.
Ho visto che nell'ultimo update hai menzionato l'acquisto di un lumagen + sonda, puoi postare qualche foto del prima/dopo e una qualche spiegazione su come hai gestito il tutto?
Ciao le foto li metto appena mi arriva il mobiletto nuovo... :D :D
La gestione della sonda e il lumagen e' davvero ben gestita dal calman che collegandosi al radiance tramite rs232 fa dialogare a perfezione tutto... Il risultato finalee' davvero ottimo con immagini molto piu' tridimensionali e dettagliate.
Ciao, molto bella la tua realizzazione. Non esagero dicendo che č forse il pių bel Home Theatre integrato in ambiente. Davvero stupendo.
Grazie ragazzi.... Troppo buoni...
I prossimi upgrade prevedono un nuovo mobiletto per la tv e l'antimode per settare meglio il sub...