appena mi arriva, faccio la provo e posto le foto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Visualizzazione Stampabile
appena mi arriva, faccio la provo e posto le foto ;)Citazione:
Ecco, probabile che la 8.311 sia certificata per l'Italia.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
EDIT: mi sono accorto di una cosa...nella 8.311 manca un settaggio...non posso scegliere di vedere le trasmissioni nel loro A/R originale senza modificarlo ogni volta a manina, cosa che si può fare nell'8.512.
Mi ricordo che quando sceglievi automatico poi usciva fuori una nuova voce nel menu che ti permetteva di scegliere cosa fare con le trasmissioni in 4:3.
Grazie roby!
Vorrei chiedervi anche se sapete cosa cambia tra questo modello e il bx400, oltre al design decisamente più fico! :D
Ma questi tasti vanno premuti contemporaneamente? Immagino di sì visto che se premo i+ si accende la TV. Che il tasto TV possa essere il primo a sinistra sul telecomando che permette di scegliere l'ingresso da visualizzare?Citazione:
Originariamente scritto da fahrenheit451
Assolutamente d'accordo con quanto affermato. Regolazioni poco incisive sull'immagine e cambio canali molto lento, troppo! Possibile che non possano sistemarlo con un firmware? Peccato anche non avere un tasto per tornare immediatamente al canale precedentemente selezionato...Ce l'hanno praticamente tutti i modelli in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da fahrenheit451
Ti rispondo io perchè è esattamente il mio tipo di utilizzo dell'NX500. Allora, per l'HD, come detto più volte stai tranquillo: sia video che giochi sono bellissimi da vedere e rendono al 100% del loro splendore. I neri sono molto molto profondi e i colori vividi. A patto che tu utilizzi la modalità GAME che mette in luce queste qualità.Citazione:
Per i DiVX ti dico che dipende tutto dalla qualità del filmato. Come intuibile più è alta e tanto meglio si vedrà a video. La PS3 fa un ottimo lavoro ma la tv digerisce meglio filmati di qualità. I colori, su filmati di qualità "media", sono abbastanza impastati e ogni tanto su scene buie si percepiscono scie in movimento.
Con i DVD invece non ci sono problemi. Ne ho visionati solo 3 al momento ma non ho appunti da farti.
Io invece ho notato un leggera perdita di uniformità e luminosità, su schermata completamente bianca, ai lati dello schermo principalmente ai 4 angoli...Citazione:
Originariamente scritto da Okuyasu
Qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione? Per gli aloni biancastri invece devo dire di no...mai visti.
ma con tutti questi difetti che stanno emergendo..vale veramente quanto costa??? :eek: appena mi arriva lo provo, se non mi soddisfa, come già detto, lo cambio...
un'altra cosa: attivando la modalità game la qualità rimane la medesima?? nei tv più blasonati questa modalità, per ridurre l'input lag, disattiva vari filtri e la qualità in alcuni casi peggiora...
Sul gioco stai proprio tranquillo. E' stato detto già decine di volte che in HD e con le console questa TV va benissimo.
si lo so benissimo :) però mi era sorto il dubbio se attivando la modalità gioco la qualità rimane la stessa...
comunque a breve avrete anche la mia opionione ;)
Con l'ultimo firmware 8.514 mi sono spariti i problemi di blocco del tv, e il cambio canale mi sembra piu' rapido.
ciao:D
Io l'ho collegato ad un dvd recorder lg con uscita hdmi upscalata a 1080i ed i dvd sono fantastici, se l'upscaling lo faccio fare al televisore la qualità è decisamente inferiore, stesso dicorsoso per Sky hd i contenuti sd li faccio upscalare a 1080i allo Sky box.Citazione:
Ne sento la mancanza anch'io, brutta svista per Sony.:nonsifa:Citazione:
Non l'ho notato però ho visto un leggero sfarfallio nelle sequenze più scure che quasi scompare attivando il filtro per la riduzione del rumore su basso, strano questo filtro dovrebbe servire soltanto per ridurre il rumore su sorgenti analogiche.Citazione:
Per quanto riguarda il firmware aggiornerò soltanto quando sarò sicuro che quello nuovo porterà dei reali vantaggi e sarà stabile, troppe volte sul pc ho dovuto disinstallare i driver nvidia nuovi per tornare a qualle vecchi per vari problemi.:D
i filtri che usa la tv per migliorare la qualità dell'immagine sono inutili nei giochi e rovinano l'immagine aumentando pure l'input lag, questo perchè nei giochi sono la ps3 o x-box360 a occuparsi dell'immagine e di tutto il resto.Citazione:
Originariamente scritto da roby90
Impostando quindi sulla modalità game questi filtri vengono tolti.
Argh, sono sempre più tentato :DCitazione:
Originariamente scritto da energy1959
vai vai.......:D :D