cos'ha in piu a questi modelli?
philips bdp3000 o lg bd350
Visualizzazione Stampabile
cos'ha in piu a questi modelli?
philips bdp3000 o lg bd350
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
Un saluto a tutti .... qualcuno per caso sa dirmi se è possibile leggere i file di un br direttamente da hard disk esterno?
E' strano perchè sulla confezione c'è scritto che è compatibile con avchd ... infatti "vede" le 2 cartelle del br, ma il blu ray non si avvia :( !
ma non legge gli mkv?
Certo,
ma sicuramente si perde molto in qualità con il formato mkv .... l'ideale sarebbe riuscire a leggere anche le cartelle dei blu ray direttamente da usb!
Qualche suggerimento?
Ciao a tutti, come da titolo thread volevo segnalare questo mio problema che vi spiego.
Il lettore è collegato tramite presa HDMI al TV 32"samsungb6000 e succede che accendendo il lettore dopo circa 10 secondi mi si spegne la TV....
Devo ripremere sul telecomando per far ripartire il tv (in pratica è come se avessi premuto il tasto rosso di chiusura tv).
E' una cosa molto particolare me ne rendo conto e che sinceramente non ne trovo una spiegazione, anche perchè una volta partito va tutto alla meraviglia.
Nel caso qualcuno sapesse darmi una risposta lo ringrazio anticipatamente.
ma si spegne la tv sia se accendi il lettore dal telecomando o anche se lo accendi dal tasto di accensione posto sul lettore stesso?
io il lettore lo accendo sempre tramite il telecomando ma come ho già scritto la chiusura della TV non è istantanea al momento che accendo il lettore avviene circa un 5/10 secondi dopo che il lettore è acceso.
Tu pensavi che l'accensione del lettore tramite telecomando facesse anche da chiusura del tv?
se fosse cosi dovrebbe avvenire allo stesso momento giusto?
mi consigli di provare ad accendere il lttore manualmente direttamente dal lttore e non accenderlo tramite il telecomando?
Aspetto vostri consigli, fatto è che l'accensione del lettore mi manda in spegnimento il TV, addirittura a volte si chiude il TV ma si riaccende in automatico come se facesse un riavvio stile PC....
prova ad accendere direttamente dal tasto del lettore! se ancora persiste cambia porta hdmi e se persiste anche cavo....prova e dicci un po'
grazie del suggerimento sono via per 3 giorni adesso ma appena torno a casa farò delle prove e poi ti farò sapere, sai però la cosa che mi lascia perplesso e forse non avevo ancora scritto nei precedenti messaggi è che su 10 accensioni 2/3 volte non ,lo fa strano no? se fosse un problema di cavo lo dovrebbe far sempre teoricamente...... ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
non centra potrebbe farlo avvolte....kmq fai queste 3 prove e dicci, non e sicuro che vada, ma provare non costa niente:)
Eccomi dopo le prove fatte allora:
Anche premendo l'accensione direttamente dal lettore senza usare il telecomando mi si è spenta la TV purtroppo.......
Ora ho cambiato porta HDMI e dalla 1 son passato alla 4 e dopo 3 tentativi non si è spento il TV, proverò domani altre volte e poi vi dirò.
ciao.
a questo punto protrebbe essere un problema della porta hdmi.
Potrebbe essere incompatibilità tra i comandi link del lettore e la tv.
Ad esempio quando accendo il mio lettore br dopo poco si accende anche la tv, se spengo il tv dopo poco si spenge il lettore. avendo il link attivo sul br, forse si impicciano i segnali.
continuano le prove e al momento direi ormai dopo circa una decina di accensioni tramite telecomando il TV b6000 samsung non si è + spento e riacceso.
La porta HDMI che sta dando buoni risultati è la 4 mentre prima io ero collegato alla porta 1.
A questo punto potrebbe effettivamente essere un problema di porta HDMI anche se mi chiedo perchè mai la porta HDMI 1 crea sta cosa spiacevole... boh..
P.S:Io ho anche un TV Samsung c6500 comprato da poco e dietro ha 2 porte USB, bene... da una mi legge l'Hard disk esterno da 500 giga dall'altra porta USB no... (per mancanza di energia sufficente a farmi partire l'hard disk) quindi io sto arrivando a questa conclusione, "diciamo che probabilmente le varie porte dietro al TV hanno delle caratteristicdhe diverse tra loro".
Cosa dite voi?