Quoto! Non piò dire che vince di molto... ma dov'é sto molto! Inoltre continuate a dire che non bisogna basarsi su youtube ma io ho tirato giù dei files da djandrea e noto la stessa flsita che noto su youtube, io non discuto la nitidezza leggermente superiore della Panasonic rispetto la Sony, il problema é che se ogni volta devo settare la macchina per ottenere dei colori nautrali che la Sony possiede già in automatico sinceramente mi rompo un po', secondo te io per risparmiare 100 e passa euri non starei sulla Panasonic? che me ne frega della marca... a me tra l'altro la Sony mi sta anche sul..... perché é troppo cara e monopolizza tutti i suoi apparecchi per i ricambi, tipo la cam dei TV che costa 10€ in più rispetto le altre che poi sono fabbricate tute dalla stessa dita... ma questo é un'altro discorso...Citazione:
Originariamente scritto da minni
Io sono un videoamatore e nemmeno tanto esperto, sono un principiante che ama fare riprese e le faccio anche benino, per questo motivo preferisco avere tra le mani una videocamera che faccia tutto in automatico, no che ogni volta devi metterci mani per settare i colori al buio o di giorno. se devo andare i manuale non sarei un principiante e non mi prenderei di certo una Sony CX550 o una pana TM700, andrei sulle professionali che per il manuale c'é davvero da smanettarci.
Questo e tutto e solo un mio parere che non dev'essere preso come una lezione ma solo un modestissimo parere da uno che non ci capisce niente!