Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine sono riuscito a far andare ATI Stream con il 9 ed il 10, dovevo aggiornare i catalyst.
Alla fine sono riuscito atrovare una soluzione acettabile di visione, attivando ATI Strem e mettendo lo slyder del TTHD a 2 o 3 non di più sennò artefatti a gogo.
E' ovviamente meno "bello" di ffdshow + avisynth ma direi più che acettabile.
-
E' uscita ufficialmente la patch 1705 che promette alcune migliorie.
-
Grazie! :)
Ottimo, hanno messo a posto un po' di bug nella riproduzione da hard disk, ci voleva.
-
Appena inserito il Blu-ray di Sherlock Holmes il menu iniziale rimane bloccato per circa 30 secondi, per poi funzionare tutto regolarmente. boh!
-
Come faccio ad attivare la funzione true theatre hd?Non riesco ad attivarla eppure la funzione accellerazione hardware nvidia è disattivata.Me lo fa attivare solo nella schermata che c'è quando apri il programma mentre se carico il video da hard disk mentre lo riproduce non mi fa attivare l'opzione.Chi sa aiutarmi?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeless
Come faccio ad attivare la funzione true theatre hd?Non riesco ad attivarla eppure la funzione accellerazione hardware nvidia è disattivata.Me lo fa attivare solo nella schermata che c'è quando apri il programma mentre se carico il video da hard disk mentre lo riproduce non mi fa attivare l'opzione.Chi sa aiutarmi?
Io riesco ad attivarlo ma ad esempio non riesco ad attivare la funzione Truetheater Motion (per rendere i filmati più fluidi) sui DVD... se carico il file TS direttamente dal disco invece non ho problemi :( Boh... uff... in questo modo non riesco a vedere i sottotitoli
-
Segnalo questo link, che può essere utile sia per il modding dello skin che per i tweak.
http://powerdvd10moddingtweak.blogspot.com/
-
Domenico, sicuramente sono un po' rinco io, ma non ho travato il modo di selezionare uno skin...
Ho anche provato a scaricare i tre archivi .rar e (una volta estratto) a far partire l'eseguibile autoestraente, ma non è successo nulla e lo skin rimane quello originale.
La modifica che avevi fatto tu a PowerDVD 9 mi sembrava migliore!!!
-
L'errore è stato corretto prova ora.
ciao
-
-
E' appena uscito l'update ufficiale alla build 1714:
- Qualità di riproduzione TrueTheater 3D migliorata
-
Azz.controllo ogni giorno l'update eppure mi hai battuto sul tempo, Complimenti!
Tankiu :)
-
-
Beh! per l'occasione gli dedico questo Skin :D :cool:
http://www.allfreeportal.com/imghost...enshot 001.png