Questo è un problema dei Rotel e non delle B&W ;)
Se vi piace il sound inglese allora ascoltate i Creek.
Visualizzazione Stampabile
Questo è un problema dei Rotel e non delle B&W ;)
Se vi piace il sound inglese allora ascoltate i Creek.
Cosa ne pensate dei Musical Fidelity con le cm9? Qualcuno li ha mai ascoltati? Sul sito leggevo degli M3i ed M6i che, però, vanno dai 70 ai 250 Wpc. Lucasuond in un altro thread parlava anche dei modelli A5.5, A3.5. Che ne pensate?
hai una foto del modello?per vedere se è lo stesso ampli visto da me in prova?
Il Musical Fidelity A3.5 è questo qui:
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...-5/musical.htm
hai provato il pearl della marantz? ti posso assicurare che ha una resa eccelsa, morbidissimo e preciso....
No New, mai ascoltato il Pearl, lo farò...
Ecco l'm6i
http://www.musicalfidelity.com/produ...es/M6i/M6i.asp
Che ne pensate? E non saranno troppi 250 wpc per le cm9?
200w/ch vanno più che bene alle cm9 e le puoi pilotare anche con ampli da 250w
bell'ampli il pearl,da un suono coinvolgente e dettagliato prediligendo la gamma medio-bassa.Ascoltato in negozio pilotare b&w804S
si ammetto che mi è stato consigliato... non lo conoscevo.. adesso non lo mollo più ed è vero che preferisce la gamma mediobassa.. La cosa più sorprendente è la precisione 3d che restituisce, l'armonia degli strumenti anche in pezzi di classica decisamente ostici! La potenza è più che sufficiente, dichiara 90 watt per canale ma non sono mai riuscito ad ascoltarlo al max del volume! Oltre alle cm9 ho collegato anche il sub!
Philip, come vanno gli ascolti con l'Arcam? Ora che ho deciso di considerare anche gli integrati senza esclusione del pre (che sarà mai staccare due banane di tanto in tanto?) vorrei tanto confrontare il 38 con il Primare i30. Chissà il buon Cattivik che ne pensa...
Certo, se poi faccio 30... dovrò fare pure 31! :)
hai ascoltato il marantz?
carissimo Peppp100 penso che sarebbe un ottimo investimento 100+100 se non ricordo male.
Io sono il classico tipo che se fa 30 fa anche 31 e anche 32 se ne serve :D :D
Alta qualità del materiale, ed ovviamente vince sul Arcam 38 :D
Si New, l'ho ascoltato e mi è piaciuto. Questo fine settimana, vorrei sentire anche MF e Primare. Il fatto è che, non essendo abituato, riesco a cogliere le differenze solo se li sento tutti assieme.
Caro Cattivik, poi dovrò dargli anche un bel lettore cd. Qui entra in gioco il cd 31 e quelli che andrebbero a completare le varie "accoppiate": Nad, AA, Arcam, Marantz ecc. Sto proprio in crisi :(
Ho trovato una posizione accettabile per le CM9 e mi sto abituando al suono freddo rispetto a quello del Marantz. Dopo tanti anni non è semplice adattarsi a un suono completamente diverso, ma ora ne apprezzando la chiarezza.Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Sulla qualità non mi posso proprio sbilanciare perché in questo momento lo sto ascoltando con il wd tv come sorgente :(
Aspetto di prendere lo squeezebox touch e/o il nuovo dac Arcam.
Se qualcuno della mia zona vuole ascoltare di persona il binomio A38 CM9 sono a disposizione, ma gli consiglio di portarsi dietro un buon dac o un lettore cd :)
un buon lettore e' il Primare CD21