Visualizzazione Stampabile
-
Ma sta one movie chi ha avuto la genialata di trovarla??? Già con "In the name of the King" avevano fatto uno scempio nell'aspect ratio, oltre ad una penosa traccia audio... e mò con Transporter3... :mad:
Sarà il caso di complimentarsi con FOX per un fallimento della trilogia ancora prima di uscire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
...Già con "In the name of the King" avevano fatto uno scempio nell'aspect ratio, oltre ad una penosa traccia audio...
Almeno in quello c'era una traccia Audio DTS-HD Master in italiano se ben ricordo! :mad:
-
Che io ricordi, l'audio era appena sufficiente come qualità.
-
ciao a tutti..novità su questo blu-ray?..è prevista una nuova release con migliori qualità tecniche o ci tocca tenere o comprare questo?..i problemi li hanno risolti?
grazie
saluti
fabry
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
...o ci tocca tenere o comprare questo?..
Comprare? Ma per carità!!! Piuttosto di dare anche 1 Euro a quella ridicola casa distributrice mi tengo la mia registrazione fatta mesi fa da Italia1! :mad:
-
Leggere solo se si è di mente aperta, altrimenti evitare.
Spoiler: |
Ieri sera finalmente sono riuscito a visionare presso conoscenti questo film proveniente da un BR , e riversato; non so indicare l'origine.
Le info del mediacenter indicano: Italiano AC3 6 canali, inglese DTD 6 canali.
Il video è buono, si nota la provenienza da un BR.
L'audio molto buono, forse, anzi senza forse, i bassi sono troppo spinti, non so se dipende dal riversamento non sono ferrato in materia.
Le voci un pò basse rispetto al resto quindi dinamica molto elevata, anche qui non so se è così l'originale o meno.
In alcune scene durante le scene d'azione gracchiavano i diffusori surround tanto che si è diminuito il volume perchè si temeva per i tweeter.
Nel complesso nulla a che vedere con un DD 2.0. |
PS.: peccato per il film, inferiore nella storia confronto ai primi due.
-
Sat64, ulteriore conferma della schifezza prodotta da quella ridicola casa distributrice...:mad:
-
Noleggiato stamane (non avevo letto il thread ),audio italiano e inglese in 2.0. Riportato immediatamente da BB e sostituito con altro titolo, logicamente gratis.
Una sola parola: VERGOGNA !
-
visto finalmente sto benedetto bluray ,versione noleggio. film in linea con i primi 2 ,tutto azione a mille ,motori che sfrecciano e azione al limite dell'impossibile e anche oltre.pero' sempre divertente e con staham che spacca come al solito. il video e' spettacolare , da 9 pieno con dettaglio altissimo ,veramente razor. ho notato pero' uno strano effetto in particolare nelle scene veloci ,tipo corse d'auto: le immagini avevano un effetto leggermente accelerato innaturale..strana come cosa.
l'audio la play lo segnala come un pcm 2 canali.. possibile ?devo dire che e' decente nei dialoghi e nelle musiche ( che spesso pero' sovrastano l'azione ) ma assolutamente deficitario e inconsistente sul versante dei bassi. esplosioni ,colpi e botti non si sentono quasi per nulla rendendo la scena piatta.
peccato perche' il film richiedeva un audio degno di un tal film d'azione pura.
-
volevo prendere il brd quando ho notato che la scritta argentata del brd non era dipinta ed era solo in blu come tutta l'amary...:D poi vengo a sapere sta storia dell'audio che su brd è incattabile...quando l'abito fa il monaco.:rolleyes:
-
Ho appena controllato, hai ragione, non hanno neanche colorato il logo Blu Ray di argento sul frontale dell' amaray, sono semplicemente i peggiori :rolleyes: :( :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
l'audio la play lo segnala come un pcm 2 canali.. possibile ?
Purtroppo si...:rolleyes:
-
ciao..ho saputo che stanno risolvendo i problemi di questo blu-ray..voi sapete quacosa in più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
..ho saputo che stanno risolvendo i problemi di questo blu-ray..
la fonte?
sarebbe quasi un miracolo!!!