Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo ho il vincolo del colore (lcd bianco) per cui, a qualche compromesso devo scendere. Le 102 che hai preso di che colore sono ? Il silver spazzolato mi sembra molto chiaro, per cui potrebbero andar bene ... non le ho visto dal vivo, per cui non vorrei fare un acquisto incauto.
-
purtroppo le ho nere, su questo non posso aiutarti... ma c'era qualcuno tra gli utenti in questa discussione che credo le aveva comprate in silver, prova a rileggere sopra (credo fosse cai0) e rivolgiti direttamente a lui in mp!
-
anche lui colore nero .... in uno store online le ho trovate bianche ... però sul sito ufficiale della canton risuta che sono solo nero e silver
-
Canton Movie CD 102
Ma il subwoofer è passivo o attivo ?
-
attivo (vale anche per le 80). Bianche non esistono, probabilmente lo store intendeva quelle silver...
-
Oggi ho ordinato Onkyo tx sr508 con Canton movie 120 mx
TUTTO INCLUSO a 565 euro spese di spedizione, assicurazione e contrassegno!
Che ne dite?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da klaus357
Oggi ho ordinato Onkyo tx sr508 con Canton movie 120 mx
TUTTO INCLUSO a 565 euro spese di spedizione, assicurazione e contrassegno!
Che ne dite?!
se il 508 è garanzia italia /tecnofuturo, il prezzo è buono.
-
Ciao a tutti,
anche io sto guardando per un HT economico ma decente.
Volevo dare delle info per chi fosse interessato (si parlava qualche pag fa di questi kit):
il kit Onkyo HT-S5305 ha l'ampli HT-R538 5.1 che supporta il Power Control, cioè fa il pass-through del segnale A/V sull'HDMI OUT anche da spento.
Decodifica l'audio HD.
Inoltre il 538 ha l'uscita per un sub attivo.
il kit Onkyo HT-S3305 come differenza ha solo che non ha il sub passivo (né lo supporta).
Ciao
-
Ciao ragazzi, sono prossimo all'acquisto di un kit Klipsch 500 HD Theatre e volevo abbinarci un ampli.. non mi serve tanta potenza perchè sono in un appartamento e quindi non potrò mai sfruttarlo appieno perciò chiedo quale tra questi ampli mi consigliate o se avete un'idea migliore:
Onkyo TX-SR308 oppure denon avr-1611
-
di solito i kit "pre-confezionati" hanno i diffusori di qualità molto scadente.
Conviene, spendendo qualcosina in più, prendere amplificatore e casse separate (ampia scelta, di prezzo/qualità).
io ho preso il 508 con delle casse canton, e sono soddisfatto della resa sonora (buon rapporto qualità/prezzo).
-
Consiglio amplificatore
Ciao a tutti,
dopo aver comprato (in offerta a 199 €) le "Canton movie 120 MX", vorrei "farmi" un buon amplificatore.
Cosa mi consigliate come abbinamento alle Canton?
Un Yamaha RX-V767 sarebbe eccessivo?
Grazie per le dritte :)
-
Ciao a tutti,
per il dolby consiglio un kit onkyo 6305 l'ho comprato da poco e costa meno di 500e, però ho un problema non riesco a sentire la televisione con home T. qualcuno sa dirmi come fare. Ho collegato all'amplificatore la ps3 con hdmi1.4 e l'amplificatore alla tv con hdmi 1,4 ma la ps3 funzione e si sente mentre la tv no :mad:
-
E' un problema che hanno molti con la PS3, prova ad accendere prima l'ampli, dopo qualche secondo accendi la PS3, e per ultima la TV...