Probabilmente sarà un fruscio dell'alimentatore del lettore dvd.
Se hai possibilità prova un altro player nelle stesse condizioni dell'attuale -stesse posizioni, stessi cavi, ecc.-
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente sarà un fruscio dell'alimentatore del lettore dvd.
Se hai possibilità prova un altro player nelle stesse condizioni dell'attuale -stesse posizioni, stessi cavi, ecc.-
dopo qualche prova piu' attenta la conclusione è un po' strana :confused:
Con alcuni titoli in dvd nessun leggero fruscio, nulla, puro silenzio.Con altri titoli invece il leggero disturbo riappare, e sembra essere lo stesso..Riporto alcuni titoli;
Schindler's List:Nei primi secondi dell'inizio si vede una mano che sta accendendo col fiammifero alcune candele, non c'è nessun'altro suono oltre quello dell'accensione..e non sento alcun disturbo.E anche in altri momenti "tranquilli" del film.
Red Dragon: Dopo il concerto iniziale, il fruscio è ben presente, fa da sottofondo certo,ma lo sento anche nelle scene parlate.
Flags of Our Fathers:Nessun disturbo.Il film offriva dei momenti tranquilli, silenziosi, e non ho sentito alcun disturbo in questi ultimi.
Hannibal:qui il disturbo lo sentivo, anche nelle scene iniziali, che non erano silenziose.
A questo punto il lettore non centrerebbe nulla, la butto li' come ipotizzai un tempo forse la cuffia restituisce un suono talmente cristallino che coglie anche questi cosiddetti "disturbi" dell'audio di alcuni dvd? mmah
l'ho ordinata da eplaza...300e rotti euro...possibile che nn ci siano + negozi tedeschi che la vendano a buon prezzo? :(
speriamo solo che la qualità audio sia a buoni livelli...
qualcuno ha provato ad usarlo con altre cuffie hi-end tipo le sennh hd650?
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Ho preso queste cuffie da 2 mesi e all'inizio ero un po' titubante per il costo non proprio a buon mercato le ho pagate 399 €, devo dire che sono stati ben spesi il suono e' uno spettacolo viene riprodotto fedelmente ogni punto di ascolto, le consiglio senza alcun dubbio , la utilizzo con il Pioneer dv400, non sento un fruscio in nessun tipo di film.
oggi mi è arrivato....
devo dire che qualitativamente parlando il suono che ne esce è accettabile...(vabbè sono abituato a molto meglio...però da una cuffie wireless nn posso pretendere di più), ma devo ancora provarlo con un buona cuffia a filo...
la cuffia è scomoda, nn tanto per il peso, nemmeno per i padiglioni, ma per il fatto che la pressione ai lati della testa è veramente forte...speriamo che col tempo si allarghi!
l'effetto surround è ottimo,ma se vogliamo proprio essere pignoli i suoni che arrivano direttamente da dietro perdono profondità e sembrano + vicini di quello posteriore destro e sinistro...
il test l'ho fatto con un videogame, avendo come riferimento un punto di rumore e ruotando con il personaggio...
cmq si parla di una cuffia, quindi l'effetto è + che soddisfacente!
direi che alla fine mi sembra un ottimo acquisto (vabbè, il prezzo è molto alto...e mi rosica che altri lo abbiano proeso per 200euro), peccato solo che da mrprice/eplaza sia finito, e l'ultimo negozio ad averlo lo fa pagare 380euro...
ormai è palese che queste cuffie sono fuori produzione, e spero davvero che la philips non le abbia tolte per fare un modello completamente nuovo...a quel punto si che rimpiangerei 330 euro :(
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
All'inizio anche per me erano scomode ai lati. Le cuffie non si sono smollate ma sono io che omai non le sento piu' fastidiose perche' e' un po' che le uso e ormai sono abituato.
Io per avere un suono simile a quello originale ho calibrato il piu' possibile gli effetti con il lettore Dvd della Pioneer ora ho i bassi piu' corposi e il parlato piu' presente mentre prima era piu' lontano.
a qualcuno interessa acquistare la cuffia?
a me ma le preferivo col filo perche' se mai erano piu' leggere.
ma ora quanto costano?
io ho preso le ultime da eplaza a 330 euro, ora ci sono da un altro negozio a 350 mi pare...e direi che a prezzi inferiori nn se ne trovano nemmeno all'estero...bisogna sperare nell'usato...
qualche settimana fa c'era il modello vecchio usato dalla germania a 170 euro
Fidarsi?:
La trasmittente del philips ti permette di mandare in uscita' il segnale audio di entrata, (per mandarlo ad un'ampli..) come l'ottica e coassiale ad es (oltre all'analogico rca) è una possibilita' affidabile?
Cioè se la sfrutto per l'ottico ad es...non è che questo passaggio nella tramittente (entrata e uscita) potrebbe introdurre dei disturbi...? Visto che non si tratta di un'elettronica high end...almeno :rolleyes:
Spero che qualcuno possa rispondermi.Grazie :sob:
disturbi....al massimo usando l'ottico aggiungerà del jitter
ma se riuscissi a trovare le philips usate ad un buon prezzo (intorno agli 80 euro) mi consiglierese di acquistarle?
grazie
e riesci a trovarlo a 80 euro??
@ Blashyrkh: dici che non mi dovrei preoccupare di questa sua funzione "pass-throught"? :rolleyes: :wtf: Penso che sia inevitabile un decadimento del segnale, passando per l'elettronica interna ..mm no? :wtf:
Non dovrebbe essere altro che uno splitter, senza ulteriori elaborazioni, quindi vai tranquillo!
;)