Visualizzazione Stampabile
-
panasonic g 20 46
Salve, scusate l'intromissione in questa discussione che sto seguendo da un pò di tempo. Sono un possessore di un panasonic 37 px 70 ea hd ready. Sono in procinto di acquistare il nuovo g20 da 46. Ci sono delle migliorie sostanziali ed importanti tra il mio vecchio plasma oppure è il caso che aspetti ancora un annetto per vedere eventuali evoluzioni. Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli.
-
salve qualcuno mi sa dire come funziona il wi fi sul g20, devo coprare qualche accessorio?quale?dove?
grazie a tutti
-
Ragazzi che dite per comunicarci in quali negozi il G20 è dispnibile nelle varie città si puo restare qui oppure meglio aprire un altro topic? saremmo IT qui? grazie
-
Da Fnac è gia disponibile!!! Quindi se nella tua città c'è Fnac vai a farti un giro e sicuro lo troverai!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauri1972
salve qualcuno mi sa dire come funziona il wi fi sul g20, devo coprare qualche accessorio?quale?dove?
Sul manuale viene citato come accessorio opzionale:
Adattatore LAN wireless ●DY-WL10E-K
Ricordo che qualche gg fa avevo cercato disponibilità / prezzo online ma senza esito.
-
Scusatemi per la domanda da novizio quale sono, essendo interessato all'acquisto di un Pana 46G20 è un pò che sto seguendo il forum... ho notato che si è parlato dell'eliminazione di uno dei pannelli in vetro per problemi di riflessione. So che una delle funzioni dei pannelli è la protezione tramite una trama metallica dalle radiazioni elettromagnetiche emesse dai TV al plasma; qualcuno mi sa dire se hanno tolto proprio quel pannello?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ddregs
E' in vendita sul sito eCommerce di Panasonic a 99Euro....
Io suggerisco di usare Fonera (modello 2100 o 2200 con fw DD-WRT) collegata alla porta ethernet, la trovi su eBay a 15 euro e la modifica per alimentarla via USB è molto semplice e comoda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoB
Io suggerisco di usare Fonera (modello 2100 o 2200 con fw DD-WRT) collegata alla porta ethernet, la trovi su eBay a 15 euro e la modifica per alimentarla via USB è molto semplice e comoda.
Ciao Marco, puoi postare il link diretto alla FONERA che hai visto su ebay, così per chiarire meglio il modello e di cosa si tratta agli altri utenti!!!
Grazie.
-
Ho aggiunto gli hyperlink al post sopra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoB
Ho aggiunto gli hyperlink al post sopra.
Un uomo come se ne vedono pochi in giro...grazie.
-
panasonic g 20 46
Salve, scusate l'intromissione in questa discussione che sto seguendo da un pò di tempo. Sono un possessore di un panasonic 37 px 70 ea hd ready. Sono in procinto di acquistare il nuovo g20 da 46. Ci sono delle migliorie sostanziali ed importanti tra il mio vecchio plasma oppure è il caso che aspetti ancora un annetto per vedere eventuali evoluzioni. Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ddregs
Nel V20 è incluso "di serie".
-
ma il problema adattatore wi-fi si pone per chi non ha una rete domestica cablata a casa? chi ha vicino al pannello plasma una porta di rete ha bisogno per forza l'adattatore wi.fi?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
ma il problema adattatore wi-fi si pone per chi non ha una rete domestica cablata a casa? chi ha vicino al pannello plasma una porta di rete ha bisogno per forza l'adattatore wi.fi?:confused:
ovviamente no
;)
-
meno male:)
mi era già venuto il mal di testa solo al pensiero.......dopo aver visto i link di MarcoB:D
Resterà solo ,poi capire come sfruttare la lan per i servizi:cry: spero sia cosa semplice.