Un gioco del genere non puoi venderlo!! :)
Visualizzazione Stampabile
Un gioco del genere non puoi venderlo!! :)
se lo vendi, a quanto?Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
59.90€?! :D
Scherzi a parte, non lo so, uscendo tra poco anche la rimasterizzazione dei primi due sono tentato di tenerlo e di comprarmi anche le prime due perle della serie...Boh...
ok. Se lo vendi fammi sapere
Se non la finite di usare tutto il forum come un mercatino...
no il primo é già uscito, il secondo credo che sia anche sul mercato ma non ne sono sicura.
hahahahahaCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Grande Nemo, scusa se sorrido ma non ho potuto farne a meno per il modo in cui hai avvertito :p
Tornando in tema, all'inizio mi ha svervato il sistema di combattimento , push the botton, ma andando avanti con la storia incomincio ad apprezzarlo.
Supefacente questo GOW III, anche se continuo ad amare gli fps posso dirlo che fino ad ora è il miglior titolo offerto su questa piattaforma? Per solidità, grafica, storia, locations e personaggi
Se sei triste dopo aver finito Gow III, vedrai quando avrai finito Heavy rain....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
Comunque sto gioco per quanto bello sia non mi prende.......alla fine sono tutti uguali......vedi Darksiders
raga che impianto audio usate x ascoltare al meglio God Of War3?
a proposito di impianto audio. ma anche qui vale lo stesso discorso per i primi due capitoli su ps2 e dante's inferno su ps3 ?
onestamente non capisco una cosa che già succedeva nei primi due capitolo di gow sulla ps2.
se si gioca con audio ad un certo livello i rumori di spade e sbrandellaggi vari è nettamente superiore a quando parte un filmato.
infatti, sia in gow 1 e 2 che su dante's inferno ps3 devo prendere il telecomando ed alzare l'audio al momento dei dialoghi e dei filmati. lasciare l'audio a livello giusto per ascoltare i filmati durante i combattimenti significa invitare e rendere partecipi tutto il condominio.
la prova l'ho fatta sulla stessa mia tv LCD. non capisco se dipende dalla tv oppure bisogna settare qualcosa affinchè dato un decente volume di gioco corrisponda un discreto volume sufficeinte per ascoltare i filmati senza intervenire ogni volta sul telecomando della tv
Ma quando escono il primo e il secondo rimasterizzati (versione ita) su Ps3?
28 aprile diceva ciandro
Dalle mie fonti, anch'io sò per fine aprile, precisamente il 30! Compreso il terzo ...ovviamente! Si parla di 89€, ma non sono sicurissimo!
http://img687.imageshack.us/img687/2...logyboxbig.jpg
By:D
Azz, un altro mesetto quindi...Finalmente poi potrò spremere 'sti benedetti 1080p della mia tv con lo zio Kratos revival in hd...:D
ragazzi ma anche a voi l'audio fa come ho postato sopra ?
il volume dei filmati è molto più basso di quello del gioco...tanto che ogni volta devo alzare il volume quando parte un filmato.
la stessa cosa succede a dante inferno