Diciamo che se stai in preset "Normale" e abbassi i parametri vai tranquillo :D
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che se stai in preset "Normale" e abbassi i parametri vai tranquillo :D
Ma sia il 42 che il 50 hanno quell'effetto "ruvido" sulla plastica della cornice?? Non è che sia il massimo esteticamente....
Appena montato il 42x20! Per adesso sto valutando il segnale sd (digitale terrestre), niente male, ma noto in alcuni canali l'immagine poco nitida e definita, come una sorta di appannamento. Penso che come l'x10 bisognerebbe smanettare un pò sul service menu... Qualcuno di voi ha già provato nell'impresa??? Che impostazioni state utilizzando? Vedo che il true cinema non è male...
Ciao a tutti, dopo 4 giorni di uso concordo che qualche canale risulta poco nitido, inoltre non ho ancora capito l'utilità dell'eco mode perchè se lo attivo durante il giorno la visione è buona ma alla sera si scurisce troppo se lo disattivo la sera la visione è ok ma durante il giorno è troppo scuro..... boh non riesco a capire, confermo che la cornice del televisore non è liscia ma simil carbonio , ho collegato lettore panasonic bd-65 e funziona alla perfezione sia con dvd masterizzati che con chiavetta usb..... prossima prova blu-ray. Sarebbe interessante avere i settaggi per la visione migliore. Grazie ciao
salve
visto che ora ha il decoder DDT HD volevo sapere se il tv e compatibile con le nuove cam CI+
Roberto
Attualmente il TV non ha la certificazione DGTV con bollino Gold o Silver, quindi nessuna garanzia sul funzionamento con le nuove CAM in arrivo.
Bisogna aspettare le CAM e provarle oppure sperare che nelle prossime settimane/mesi la Panasonic lo certifichi.
CIAo
Beppe
nel manuale non è specificato ma dai rumors sembra che tutti i modelli panasonic 2010 supportino le cam+.Citazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
Io spero che nelle prossime settimane anche Panasonic certifichi col bollino i suoi TV, LG lo ha già fatto , Samsung lo sta facendo, è ora che anche i "Giapponesi" si diano una mossa.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Per chi fosse interessato al seguente LINK si può scaricare il nuovo firmware V1.012 per i modelli ...X20.
Il nuovo firmware prevede le seguenti novità: "Improvement of SD Memory Card compatibility."
CIAo
Beppe
ma solo con la SD si puo' aggiornare?non funziona la funzione di aggiornamento del TV?Citazione:
.. si può scaricare il nuovo firmware V1.012 per i modelli ...X20.
Attualmente non è disponibile in versione OTA su nessun MUX del digitale terrestre. Se ti interessa l'aggiornamento o lo fai da SD Card o aspetti che venga messo OTA sul difitale terrestre.
CIAo
Beppe
Come mai questo thread langue?
Possibile che questo HD Ready non interessi a nessuno?
Ormai è uscito da un po'....
A me interessa davvero tanto. Nello specifico vorrei sapere se si trova in qualche negozio fisico la versione da 37".
Ad esempio al m*******d e da e********s ho visto solo la versione da 42".
Come fascia di prezzi poi quanto sarebbe un prezzo onesto (in un negozio fisico) per il 42"? e per il 37"?
Grazie ragazzi!
a me interessa il 37 " , mi consigliate dove comprarlo a buon prezzo? grazie
... online.