Io ho caricato il firmware agiornato del B6000 anche se l'ho impostato sul B7000..tutto regolare..! Tu vorresti caricarci quello del B7000..mah non lo so, stai attento :-)..
Visualizzazione Stampabile
Io ho caricato il firmware agiornato del B6000 anche se l'ho impostato sul B7000..tutto regolare..! Tu vorresti caricarci quello del B7000..mah non lo so, stai attento :-)..
Il nome del file puoi scriverlo quadno sei arrivato al punto 11 del piccolo tutorial che ho scritto qalche post fa.Citazione:
Originariamente scritto da mirkozzo88
Ti chiede l'Input record file name.
Usa l'hyperterminal sotto windows oppure putty.
Sotto linux i due cho suggerito vanno benissimi =)).
La tastiera defe funzionarti, infatti per entrare nel debug menù schiacci le lettere "d e b u g" quindi l'input arriva ^^, facci sapere!
ciao raga
sono nuovo del forum
ho comprato sabato la tv 40b6000 e ora stavo leggendo le prime pagine per l'aggiornamento del firmware e il cambio tv nel menu
sto leggendo la targhetta dietro al lcd per capire il modello
e questo e' quello che c'e' scritto...
http://img651.imageshack.us/img651/1547/p1050408.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/8779/p1050411s.jpg
quindi chiedo...
la mia tv e' un 6000 o un 7000??
Scusa non sai manco cosa hai comprato? :) ;)
Scherzo.
Beh senza ombra di dubbio è un B7000 con supporto C.I+
Sulla scatolone che c'è scritto?
ahahhaha io so cosa ho comprato e pagato... il commesso...evidentemente no.....
ahahhahaahaha
con mia sorpresa... sulla scatola c'e' scritto serie 7 e il prezzo di 480 eu superiore a quello che ho pagato io...
che dite.. domani la porto indietro??????ahahahaha:D
Vogliamo pure la foto dello scontrino :D
perchè io non ho mai così tanto ****?
Scusate ma c'è verso di far leggere i sottotitoli già presenti negli mkv alla tv? perchè non riesco ad abilitarli
Devono essere impressi/incollati a video altrimenti non li vedi
C'è un programma che fa questo con gli mkv? Senza 300mila passaggi intendo...
prova ad estrarli, potresti essere fortunato se fossero in un formato copatibile, basterebbe poi metterli nella stessa cartella del film e rinominarli con il nome del film stesso.Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
Buongiorno Ragazzi mi chiamo Danilo e sono possessore di un Samsung Led UE32B6000VP ho aggiornato il mio tv (sotto vostro prezioso consiglio) con l'aggiornamento ufficiale Samsung UE32B6000VP Upgrade File (ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0) di febbraio con esito positivo, stamattina controllando il sito mi sono accorto che c'era un altro aggiornamento con la stessa sigla ma....Updated : 2010-03-03 l'ho scaricato sulla mia penna USB ma inserendola nel tv mi dice nessun aggiornamento trovato...Perche....?:cry:
Scusa la domanda, ma hai estratto tutto il contenuto sulla penna USb oppure hai inserito direttamente il file .exe?Citazione:
Originariamente scritto da danilonatale
Si ho estratto la cartella T-CHL5CIPDEUC con il suo contenuto nella Pendrive (priva di altri file) tu hai provato ad installare questo aggiornamento uscito ieri (UE32B6000VP Upgrade File ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0 Size : 29,709 KBytes Updated : 2010-03-03)......?
I vari formati son facilmente convertibili, in che formato devo metterlo assieme all'mkv? srt?Citazione:
Originariamente scritto da antartide
@mirkozzo (anche)Citazione:
Originariamente scritto da antartide
Ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Finalmente ho trovato il tempo di sperimentare e la tastiera non mi funziona. Solo numeri: quindi sono impossibilitato a dare il percorso della chiavetta, e quindi a registrare. Utilizzo un portatile con winxp e hyperterminal.
Tra l'altro non sono nemmeno convinto di scrivere " debug "; infatti riesco ad accedere ai menu solo dopo aver digitato 2 o 3 volte il numerillo che nell'ottimo tutorial di Antartide si trova DOPO debug.
Non è nemmeno un problema di tastiera italiana/inglese....è che proprio non riesco a digitare lettere o simboli; solo numeri (e non funziona nemmeno il canc/delete).
Firmware tv 2008 C.I., con abilitato mediaplayer dal firmware 2006 originale.