Visualizzazione Stampabile
-
intanto camcorderinfo sta preparanzo una recensione sulla s21 e in youtube ci sono dei video:
http://www.youtube.com/watch?v=slR6Qn5-Exw
http://www.youtube.com/watch?v=uM9Z-...eature=channel
Quello della stabilizzazione mi lascia molto perplesso....:( se è realmente cosi hanno fatto un passo indietro rispetto la s11....e canon continua con i passo indietro....
-
Quello della stabilizzazione mi lascia molto perplesso....:( se è realmente cosi hanno fatto un passo indietro rispetto la s11....e canon continua con i passo indietro....[/QUOTE]
Guarda ti posso dire che io ho avuto la HF21, che monta il nuovo stabilizzatore della Canon, devo dire che non si poteva proprio paragonare con quello della precedente Hfs10, proprio no c'era partita . Ora che ho invece la sony Cx505 devo dire che è motevolmente superiore a quello della Canon .
Più andiamo avanti e più penso che cam come la HF10 non ne vedremo mai più....:cry:
se poi è vero che la sony con la nuova serie 550 ha aumentato anche notevolmente la definizione allora davvero nonc'è più paragone ;)
-
infatti tutti i miei discorsi si basavano su sony....canon nelle ultime camere è stata molto deludente e guardando i video che ho postati non mi sembra ci siano stati passi in avanti....:(
per sony la penso invece diversamente, spero riescano a gestire bene questi 24mbit cosi come hanno fatto con i modelli a 17mbit....:p
perchè se all'aumentare dei pixel aumentano i problemi (stabilizzazione e altro) non avrebbe senso la cosa.....ma ripeto conoscendo sony difficilmente copierà canon (e meno male):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
@Durin
Guarda io non parteggio invece per nessuno
attenzione, mi sono definito un canonista (canoniano chissenefrega) solo perchè attualmente ho reflex e cam canon.
la penso come te, ogni modello va valutato a prescindere dalla marca, evitando di concedere fiducia incondizionata a chicchessia, sony compresa :)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty001
Non nego di essere tentato anche io nel prendere, o quanto meno provare ( x qualche giorno) la CX550, non tanto per il grandangolo in più, ma sicuramente per il mirino . Comunque fino a marzo c'è tempo, il mio fornitore me la da disponibile dal 12 marzo 2010 ed il prezzo è 1146,60 . E' esattamente il doppio di quello che ho speso per la sorella minore.... ed al pubblico divrebbe costare sui 1400, e a conti fatti dovrebbe tenere bene il prezzo anche perchè si avvicina l'estate dunque solitamente la discesa avviene verso settembre..:eek:
:
speriamo che nella 550 hanno migliorato ulteriormente lo stabilizzatore e la nitidezza
cmq secondo me alal fine sui 1100 si troverà e se ne varrà la pena li spenderò
-
su camcorderinfo è uscita la recensione completa della canon s21.....
DELUSIONE!!:(
Qualche miglioramente ma anche dei peggioramenti....canon continua ad abituarci a questo....spero nella sony cx550....:p
-
e si.. si sentiva già nell'aria che non era un gran chè la nuova serie semi-pro della Canon.... per non parlare della serie consumer hanno messo dei sensori orrendi...
Comunque un uccellino mi ha detto che la 550 fa un po' schifo, è un ragazzo americano appassionato di video... dice che li' è già uscita ed in molti si stanno lamentando... Non so se è vero che in america sia già uscita... ma la cosa mi lascia perplesso.... perchè dire una cazzata ?? che ci guadagna?? mi ha solo dato un parere ....:ncomment:
-
e quindi a sto punto su cosa ci si dovrebbe orientare???:eek:
tm300??
-
tm300??[/QUOTE]
No, superata!
Secondo me sony.... XR500 e variabili... o CX505 - Cx520....
altro non mi viene...
-
Guarda se sony segue canon in queste retromarcie di qualità stai tranquillo che abbandono anche sony....la panasonic e altre case non staranno certo a guardare in questo periodo, quindi qualcosa uscirà....(è per esempio uscita la nuova JVC GZ-HM1 che non mi entusiasma comunque ma per far capire che una mossa se la danno tutte le case in questo periodo).....
spero comunque fino a quando non vedo una recensione nella cx550, non posso credere che sony faccia delle retromarcie come canon....mai successo fin ora sia in fascia pro che consumer....:rolleyes:
-
parliamo della cx550 nel topic ho nuovi video tra poco li metto :)
-
Finalmente è uscita la recensione
Camcorderinfo
Corro a leggerla :p
-
io punto sulle nuovi sony cx550ve :)
-
Ma le nuove sony hanno il 24p nativo? Non l'ho letto da nessuna parte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Ma le nuove sony hanno il 24p nativo? Non l'ho letto da nessuna parte...
no ma
in italia scommettiamo che non ci sarà il 24p?????
e cmq non mi intressa preferisco tutte le cose della sony grandangolo stabilizz migliorato ulteriormente autofocus migliorato ecc ecc
infatti nel sito canon
Modalità registrazione progressiva SÌ (25p)
(che non e nativo sarà come il solito)