Visualizzazione Stampabile
-
Cmq nessuno batte LG come stupidità.hanno messo i tasti per cambiare canali e volume sul retro della tv,cosi' se è attaccata al muro,nn puoi manco premerli.Che geni!!!:D :D :D
EDIT: quelle che mi hanno davvero impressionato cmq ,tra tutte queste tv,sono sicuramente toshiba e samsung.Forse piu' la prima che la seconda.Il cell tv è mostruoso :|
Poi i panasonic plasma pure sembrano incredibili..
-
boh...LG non mi ha mai ispirato fiducia...
-
a me non ha ispirato fiducia nemmeno la samsung, con il pannello spesso come una matita, ma difettoso come i vecchi :-) (vedi il reportage video fatto da dday)
Come si fa mettere un televisore in bella mostra, modello di punta, con una bella riga gialla lungo tutto lo schermo???
-
Vabe sono modelli nuovi,e ci puo 'stare che qualcuno nn funzioni alla perfezione.L'importante è sapere che è un difetto che ha solo quel tv,e nn certo un difetto eclatante:)
-
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se ci sono novità sui modelli piccoli (32 e 37 pollici)?
Alla mediaworld chiedendo una TV della LG mi è stato risposto (oltre al fatto che non l'avessero più) che a fine mese gli arrivano modelli nuovi............Bufala?:O
-
the best of the best
Ciao a tutti!
volendo acquistare una tv 50", utilizzata prevalentemente per TV satellitare e DVD/BlueRay (no giochi, console, pc, etc.), budget potenzialmente illimitato, quale novità 2010 prendereste in considerazione? Meglio le nuove tecnologie lcd o un plasma?
Grazie!
-
Non saprei consigliarti, ma ti dico quello che comprerò io (entro ottobre): plasma 50", lcd 32" ed lcd 28" per le tre stanze dove ho TV ora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elius
volendo acquistare una tv 50", budget potenzialmente illimitato, quale novità 2010 prendereste in considerazione?
plasma panasonic vt25, quando arriva la corrispettiva versione europea.
-
interessa anche a me nessuno lo sà?
-
Probabilmente a febbraio, vedremo...
-
-
L'ho letto in questo forum. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi sono studiato bene i nuovi samsung: se il 9000, che mi pare di capire sia un edge led local dimming, con box separato per gli ingressi (non vedo ingressi sul retro, e comunque lo spessore è troppo ridotto), telecomando superbo (si può persino guardare un programma sul telecomando mentre sulla tv se ne segue un altro, comodo se si aspetta l'inizio di un film/partita/altro) ecc. non avrà i problemi di uniformità degli altri, e se il local dimming su edge led funzionerà bene, si preannuncia come un altro pezzo da 90.
si sa più o meno la data di commercializzazione ed il taglio più piccolo? si riuscirà ad avere un 40"?
-
al Ces hanno mostrato solo 46 e 55....
all'Ifa di Berlino(3-8 Settembre) capiremo qual'è la strategia per l'Europa!
-
Cmq nessuno batte LG come stupidità.hanno messo i tasti per cambiare canali e volume sul retro della tv,cosi' se è attaccata al muro,nn puoi manco premerli.Che geni!!!
Sfido chiunque ad alzarsi dal divano per cambiare canale sulla TV, se ti si rompe il telecomando tutti corrono a prenderne uno di nuovo, i tasti sul retro della Tv servono soprattutto per chi ha figli piccoli che mettono le mani dapertutto.
LG, è un marchio che per anni ha sfornato monitor catodici per pc, è non parliamo di una sottomarca,hanno il loro anni di esperienza sui monitorm poi la mia è una opinione, c'è a chi può piacere di avere i tasti sul retro. :D