Siamo certi che ora tutti dormirete più tranquilli. :D
Visualizzazione Stampabile
Siamo certi che ora tutti dormirete più tranquilli. :D
Io lo ero già.... ho il 906. :D :D :D
Come due? Ma non è un darlington? dovrebbero essere quattro per canale! Ce ne hanno rubati metà! :eek:
:p
ma dai hanno risposto....:eek: Non ci avrei mai sperato... Grandi.
E bravo rosso nero ;)
Grazie. ;) ;)
Beh, stiamo parlando di un brand serio come Onkyo. Non dubitavo che rispondessero in tutta onestà.
In ogni caso, è stata finalmente messa la parola fine a questo polverone, basato peraltro su presupposti piuttosto discutibili (qualche foto), come peraltro è già stato fatto notare dai mods.
Ora però mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo interessantissimo integrato, come si comporta ad es in ht e tutto il resto. Attendo pertanto fiducioso le prime impressioni.
Quoto Ultraviolet80 e aggiungo
Attendo le prime impressioni di qualche utilizzatore.
Chissà come si comporta questo classe A/B rispetto ad un classe D tipo l' ICE Power di Pioneer.
In particolar modo sono curioso dell' ascolto muiscale stereo.
Una foto non è un presupposto discutibile se lascia adito a dubbi che non avuto solo io ma anche altri utenti...poi che ci si possa sbagliare si sa, come in questo caso ;)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
a parte quello, grazie ad Onkyo per la risposta, sinonimo di serietà ed interesse nei confronti dei consumatore :O
Penso semplicemente che se Onkyo avesse progettato l'ampli in maniera "non tradizionale", la cosa sarebbe sicuramente emersa a chiare lettere, e non attraverso qualche foto disponibile in rete.
Ma nessuno lo ha ancora comprato?
Possibile mai?
Troppo vantaggioso ancora il rapporto q/p del 906. Onkyo quest'anno ha forse in casa il concorrente più temibile.
In realtà in Italia non è più disponibile il 906 quindi è strano che di 5007 non ne abbiano venduti nemmeno 1.
Però lo si può ancora trovare benissimo per poco più di 1200 Euro.
Ci sono problemi di approvvigionamento dal Giappone. :cool: ;)
Onkyo ha risposto?! :)
Ero molto scettico che si facessero vivi, e invece...
E bravo Rossoner4ever! :mano:
Beh, finalmente è finita questa telenovela. :D
Adesso concentriamoci sull'aspetto qualitativo del prodotto e se in sostanza l'acquisto vale la pena meno. ;)
Anche perchè entro febbraio o marzo qualcosa, se non è il 5007, me lo voglio portare a casa. :D
Cosa intendi dire Obi?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Parli del 5007 o del 906?