Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho ritelefonato e hanno cambiato versione. La spediscono in base a zone geografiche. Per la Liguria non prima di aprile! Un giorno dicono una cosa e il giorno dopo cambiano versione. Mah! Tu di che zona sei? Sei gia' in switch-off? ciao e grazie.
-
Sono a Roma, dove lo switch-off è stato già effettuato a novembre.
Ciao! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
Un giorno dicono una cosa e il giorno dopo cambiano versione.
Credo che la politica di invio sia imperscrutabile.
Anche non essendo nello switch-off (la Calabria sarà l'ultima, nel 2012), ho fatto richiesta per la digital-key ad inizio gennaio, in occasione dell'attivazione del multivision.
Oggi sono rimasto quindi (piacevolmente) meravigliato nel leggere questo messaggio:
http://img687.imageshack.us/img687/8...0211183013.jpg
Vi farò sapere.
-
@mater grazie e ciao
@CalabrOne anch'io avevo avuto sui 2 decoder tale messaggio, ma non e' ancora prevista la consegna. ciao e grazie anche a te.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
..., ma non e' ancora prevista la consegna.
Peccato :(
Vorrà dire che aspetterò il 2012.
-
ciao a tutti
Apro questa segnalazione per capire qualcosa in piu'.
Ho letto anche io quel messaggio, ho chiamato al centro che mi hano prenotato la chiave.
L'ho inserita e speravo finalmente di vedere i canali per bene...e invece mia sorpresa non vedo un bel nulla.
Il decoder fa' la scansione dei canali, e mi trova gli stessi canali che vedo con il decoder terrestre e cioe' solo quelli a pagamento del pacchetto premium.
QUindi attualmente posso solo vedere (nulla) con sky.
ciao
P.s. la mia zona (vicenza) non è in switch off e posseggo pace 830.
-
Vorrei sapere quanti di voi, con decoder MySkyHd Pace in zona ove e' gia' avvenuto lo switch-off, hanno ricevuta la key e se questa e' operativa anche senza il famigerato s.w. che sara' pronto ad aprile.
-
il sito ufficiale riporta che la key per i possessori del decoder myskyhd sarà disponibile solo in primavera... quindi non penso che qualcuno la abbia già ricevuta, a meno che sky non riporti inesattezze così evidenti...
-
audio sfasato
per chi ha gia' la digital key,non vi pare che su tutti i canali,l'audio sia leggemente sfasato?:cry:
-
Confermo, fastidiosissimo. Specie per Sanremo
-
Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno informato che hanno iniziato la distribuzione delle chiavette e dovrei riceverla per fine febbraio. Abito nel Lazio e ho il mysky-hd. Sarà vero ?
-
Credo di sì, perché anche a me (abito a Roma ed ho il Myskyhd in firma) hanno detto che la chiavetta arriverà e però... il decoder sarà aggiornato solo a maggiio!
Questo alla terza telefonata in un mese, le prime due volte sostenevano invece che la digital key avrebbe funzionato da subito. Che professionalità al call center Sky!
-
Sono appena stato da un amico a cui hanno inviato la chiavetta e, inserita nello skybox (non è il mysky) funziona alla perfezione. Forse il problema riguarda solo il mysky ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lousat
per chi ha gia' la digital key,non vi pare che su tutti i canali,l'audio sia leggemente sfasato?:cry:
credevo fosse solo un problema mio. Anch'io con Sanremo ho notato uno sfasamento dell'audio :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
...
Basterà poi switchare con il telecomando dalla ext/HDMI (con la quale si
vedranno i canali DT che trasmetteranno in HD in chiaro), alla ext/SCART,
per poter leggere le pagine del televideo e/o vedere i canali in sd.
Io ho collegato la scart alla tv, ma anche da lì vedo i canali di sky e quelli DT in chiaro, anzichè i canali SD. Mi sfugge qualcosa?
ciao