Prego ci mancherebbe fammi sapere come va più che altro.
E dacci dentro con prove e soprattutto recensioni personali che sono utili per tutti perfavore se puoi ;)
Visualizzazione Stampabile
Prego ci mancherebbe fammi sapere come va più che altro.
E dacci dentro con prove e soprattutto recensioni personali che sono utili per tutti perfavore se puoi ;)
Salve, scusate ma sull'ingresso Hdmi esegue l'upscaler? Se sull'ingresso hdmi inserisco il decoder sky HD a 1080i in uscita mi restituisce 1080p?
Grazie
No,con il 919 niente up scaller hdmi/hdmi
Luca ho provato a mandarti un MP ma hai la casella Piena.. :)
Ciao,
Anche io avevo intenzione di acquistare questo 919! volevo abbinarci delle casse 5.1 e per il mio budget avevo in mente le Klipsch HD300, ma per motivi di dimensionamento della sala grande circa 28 mq mi hanno consigliato le HD500. Secondo voi sono casse valide? si sposerebbero bene con il Sinto Pioneer?
Grazie!
salve, volevo unirmi a voi, perche da una settimana, sono un felice possesore del PIONEER 919, lo trovo molto buono per quel poco che ne capisco ovviamente...:p anche se un po' difficile da usare, ma piano piano ci riusciro'.. domani provo a fare la calibbrazione del'MCACC speriamo bene.a limite qualquno di voi mi potrebbe dire come farla , e' semplice.??? ho letto all' inizio del post ma e' tutto in inglese.... volevo sapere perche' quando lo spengo da telecomando si spegne totalmente e non resta accesa nemmeno la spia blu del stan by.?? anche per fare uscire il [menu home] dal tv con grafica non ci riesco a farlo, qualquno di voi mi puo' aiutare??
Quando spegni l'ampli, la spia blu non deve rimanere percui è normale sia cosi.
Per visualizzare l'home menu l'ampli va ovviamente collegato al televisore e bisogna poi selezionare sul tv l'entrata HDMI sulla quale è collegato il pioneer. Poi da telecomando va premuto il relativo pulsante.
ciao ragazzi ma voi dove lo avete comprato? perchè non facciamo una minilista di dove lo si ha preso e a che costo? in un negozio a Desio me lo hanno proposto a 470,00! sinceramente su grosse cifre non ho mai comprato on-line mi farebbe piacere conoscere siti certi già collaudati da voi, attendo consigli! ciao a tutti!
Dany attento che nelle discussioni ufficiali (come questa) non è consentito parlare di prezzi e paragonare ;)
ciao , grazie delle diritte ho provato oggi ed ho messo tutto a posto;) .. comunque raga' questo sinto e abbastanza difficele da usare:( .. per l' ascolto della musica quale opzione preimpostata mi consigliate.???Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Non è difficile, è solo un po' complesso all'inizio, soprattutto se si è abituati a sistemi molto più semplici.
Io ho fatto qualche prova abbastanza sommaria, la musica alla fine la ascolto in semplice modalità STEREO, se si vuole del coinvolgimento maggiore ascolto in dolby pro-logic (tutti i canali in funzione)
Purtroppo molto spesso (me compreso) non si ha l'abitudine e la pazienza di leggere i corposi manuali, ma ci si limita ad una spulciata iniziale e poi a tenerli a portata di mano interpellandoli man mano che servono informazioni.
Non è una critica mirata a nessuno, visto che capita anche a me :)
Ma sono convinto che con la lettura approfondita, e qualche prova tutto poi diventa più facile.
Ovvio che ci vuole un po' di pazienza, ,mentre se si è al primo sintoampli la pazienza richiesta sarà molta più ;)
Dove trovate le difficoltà di preciso?
ok grazie, gentilissimo, grazie a voi piano piano imparero' ad usarlo al meglio...;) 55AMG:: hai ragione, purtroppo non abbiamo tanta pacienza per i libretti d' istrizione...:p infatti per me e' la prima volta nel mondo dell' HT, compreso il sinto, ma piano piano e col vostro aiuto che e' fondamentale ci riusciro'.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Mare eh lo so, ci casco da sempre anche io.
Per esperienze vissute, posso pero' suggerirvi per i prim itempi di tenerlo di fianco a voi, man mano che proseguite con l'utilizzo e incontrate qualche problema/dubbio lo prendete e consultate.
E' anche il modo per impratichirsi il più velocemente possibile senza incasinarsi.
Anche perchè lggersi tutto il manuale di colpo, tepo 1 ora e non si ricorda più nulla ;)
giusto messaggio ricevuto...;) pero' e anche grazie a questi forum che si impara qualcosa,e te lo dice uno che da principiante, grazie ai vari forum con aiuto e consigli di esperti, credo come te, mi sono costruito un impianto e collegato tutto da solo...:p senza tecnici e installatori, e all' inizio mi sembrava un impresa impossibile, e poi alla fine ci sono riuscito da solo tranquillamente.. PS:: scusate dei piccoli fuori OT....;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG