Il secondo lo fa....e il primo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Visualizzazione Stampabile
Il secondo lo fa....e il primo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Qualcuno sa dirmi se l'onkyo 308 ha questa funzione?
io ho il denon avr 1910 e va a una bomba!!! non sporca il segnale video anche quando è spento, fa semplicemente il passare il segnale!!
Chiedo anche qui, perchè mi sembra che la discussione, potrebbe essere inerente al mio problema!
Vi espongo la mia siuazione:
Ho collegato 1 lettore Blu-Ray e 1 Player via HDMI ad un Ampli Marantz SR-5200 il quale porta poi i segnali sempre via HDMI al mio nuovo TV samsung 40C6000.
Il problema è che l'audio alla TV non arriva!
Io vorrei farlo passare in modo da poter decidere se ascoltare tramite TV o tramite Ampli Dolby a seconda delle situazioni.....
Secondo voi come posso (se posso) portare l'audio alla TV? :confused:
No, non va bene chiederlo ANCHE qui.
Lo staio già facendo in un thread dedicato, no?
Il cross posting qui è vietato.
Grazie.
Sorry pensavo che per cross-posting si intendesse incrociare, linkare una discussione ad un'altra, non proporre la stessa domanda anche in una discussione apparentemente inerente al problema.:(
Che facciamo chiudo l'altra o cancello il messaggio qui? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ragazzi ma se voglio utilizzare il pass throught con il mio denon 1610 con sky...???sky deve essere per forza collegato in hdmi al sinto??graziee
l'audio 5.1 di sky passa solo via ottico, quindi o 2 cavi all'ampli, o ottico all'ampli e hdmi alla tv.
cioè se io collego sky al sinto in hdmi non posso vedere i film che trasmettono su sky in 5.1??devo per forza mettere l'ottico??voi come lo consigliate di attaccare??grazieee
Il mio problema è che l'audio via HDMI non passa neanche con l'ampli acceso.....? :confused:
in hdmi passa solo stereo, te l'avevo scritto giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
grazie oldbrand....mi sa che me lo ero dimenticato...con tutte queste cose che chiedo sul forum mi è dura ricordare ogni cosa...pero bene ora ho capito quindi mi dovro fornire di un bel cavo ottico :)
io su ebay l'ho trovato a 3,50 euro spedito. è lungo solo un metro ma funziona bene. ai vari mediaworld l'ho visto a 10-15 euro.... se la lunghezza ti va bene ti consiglio di darci un'occhiata. anche i cavi hdmi costano ormai 5 -6 euro spediti anche più lunghi di 2 metri, ma di solito 1,5 basta e avanza.
Sapete sei Il Pio VSX-LX52 fa pass-trought in stand-by ?
Non ho ben capito se lo Yamaha RX-V465 effettua il pass audio/video sulle hdmi anche in stand-by, qualcuno che lo possiede potrebbe dirmelo per favore?
Nel caso in cui non lo facesse, significa che se volessi vedermi ad esempio un film in blu ray col lettore collegato alle hdmi in-out del sinto devo per forza accenderlo e di conseguenza sentire anche l'audio sull'impianto 5.1 oppure potrei utilizzare le casse della tv?