Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Bhè , per tutte le volte che vorrei vederlo , spenderei più per il noleggio che per l'acquisto...
:eek: azz .. a te le lampade le ragalano ?? O hai solo pochi BD che meritano di essere visti ?? :confused:
Io ti assicuro che ho tantissimi titoli in coda e che si accodano da vedere ... altro che vedere un titolo più volte .... Utopia al momento per quel che mi riguarda ... :p
Citazione:
Comunque , anche se è sacrosanto il discorso del seamless branching , io considero le cinematografiche e le extended , come due prodotti diversi.
Attuenante ... imho, dopo la Visione delle Extended NON si ha la minima necessità di vedersi le Cinamatografiche ... MA NON è Vero il contrario ;)
Citazione:
Poi , di "pazzie" piccole o grandi che siano , si fanno sempre , una in più o una in meno , non mi cambia granchè. ...
P.S.: ahinoi , sono bravi nel marketing...
Per me è ANCHE una questione di principio !! e proprio su TITOLI di grande interesse e a Larga diffusione che DOVREBBE Essere dato un Segnale Netto e Preciso alla "speculazione" indotta e al centellinamento dei contenuti ! :O
IO, NON gliela PASSO !! ;)
Mi sentirei un .... :nono: la passione SI ma NON la Beffa !!
Aggiungo:
C'era il Modo di non far pensare Male !: Il Seamless Branching !! ma poi ci spennavano una volta sola ......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
...O hai solo pochi BD che meritano di essere visti ?
A parte il fatto che non li rivedo tutti per intero , ma "solo" le scene topiche del Film (almeno un' oretta al giorno ai relativi DVD gliela dedicavo) , ti assicuro che , pur non censendo ogni mio acquisto , ho difficoltà a trovare collocazione ai BD. ;)
Citazione:
DOVREBBE Essere dato un Segnale Netto e Preciso alla "speculazione" indotta e al centellinamento dei contenuti !
Purtroppo , il segnale non gli arriverebbe , nemmeno se ti seguissero tutti i forumer di AVmagazine.
Comunque , ammiro il tuo stoicismo... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....mi sembra la storiella di quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie
:eek:
Ma stiamo Scherzando ?? :eek:
Ne Fai una ragione di Vita o di Morte Avere un versione "Monca" di LOTR in BD, solo per averla ?? :eek:
E' così indispensabile ?? :eek:
Il paragone che citi NON regge .... un'evirazione è la privazione di qualcosa di fondamentale ai fini riproduttivi e funzionali e NON finalizzato alla sola singola situazione (vedi moglie) :cool: nessuna donna merita simile "sacrificio" :D
-
Citazione:
A parte il fatto che non li rivedo tutti per intero , ma "solo" le scene topiche del Film ...
Allora basta che ti scarichi i Trailer in HD !! :D :D
-
Hehehehe... :D
Vuoi che mi perda l'audio LossLess?!??! :D
-
@High
Non posso fare altro che quotarti per intero.
Ma poi perchè mai uno dovrebbe "rosicare" solo per aver scelto di aspettare la versione Extended???:confused:
Non sento affatto il bisogno di questa versione monca, e vivo tranquillo e sereno ugualmente!
:) :ronf:
-
Citazione:
:eek:
Il paragone che citi NON regge .... un'evirazione è la privazione di qualcosa di fondamentale ai fini riproduttivi e funzionali e NON finalizzato alla sola singola situazione (vedi moglie) :cool:
soccia high...che borsa!!!!:D è un modo di dire....
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
...Ma poi perchè mai uno dovrebbe "rosicare" solo per aver scelto di aspettare la versione Extended???:confused:
:
anche qui...ho solo fatto della ironia.anche se credo che + di qualcuno predicherà in un modo e razzolerà in un altro.aggiungo che non reputo affatto la versione cinematografica "monca"...con tutto il rispetto per chi la considera così.a me piacciono tutte e due.e le comprerò tutte e due....
-
Citazione:
...
Vuoi che mi perda l'audio LossLess?!??! :D
Sai le risate se tradiscono anche quest'aspetto per l'idioma italiano ?? :eek: :D .....
Si è poi saputo in modo DEFINITIVO se almeno avranno le codifiche Audio HD ??
Sarà Warner o NewLine ?? e New Line ci rimette le mani o ci "passa" le traccie di WB ?? :confused:
Ma NewLine da Noi non è Medusa ?? :confused:
-
Se n on ricordo male , Pyoung ha detto che i diritti li ha Medusa , quindi la traccia LossLess è praticamente sicura...
-
Quindi si presuppone che Medusa farà un re-encoding con Video "USA" paro paro e Audio nostrano in HD ... o no ?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...ho solo fatto della ironia.anche se credo che + di qualcuno predicherà in un modo e razzolerà in un altro...
Certo, l'avevo capito, ma mi pare che tu non possa capacitarti che possa esistere qualcuno capace di vivere serenamente anche senza la versione "difettata" (la chiamiamo così?:D ).
;)
-
Citazione:
Quindi si presuppone che Medusa farà un re-encoding con Video "USA" paro paro e Audio nostrano in HD ...
Credo di si... Il video dovrebbe essere proprio quello USA.
EDIT: mi riferivo a questo
-
Citazione:
....ma mi pare che tu non possa capacitarti che possa esistere qualcuno capace di vivere serenamente anche senza la versione "difettata" (la chiamiamo così?:D ).
;)
se ti devo dire la verità non me ne frega nulla (con tutto il rispetto).ognuno fa quello che vuole.è che credo (e non c'entra di capacitarsi o meno) che molti la prenderanno lo stesso nonostante certi proclami.ovvio una mia sensazione ma supportata da precedenti in questo senso.detto questo ti contesto anche sul discorso versione "difettata".rispetto la tua idea ovviamente ma per me è godibile anche la versione che molti schifano(adesso...perchè le facce estasiate all'uscita dal cinema me le ricordo bene)
-
Citazione:
.... la versione "difettata" (la chiamiamo così?.. ).
;)
NON è "difettata" PER CARITA' !!! :D ;)
Solamente ... a Cinema esistono dei dettami oltre i quali certe fruizioni potrebbero trasformarsi in "Agonie" per la durata .. con ulteriori piaghe da decubito sul posteriore ... :D
Ecco le scelte e le imposizioni a Jackson e altri di versioni ad hoc per una fruizione di quel tipo ;)
Resta il fatto che certi argomenti e sceneggiature riguardanti Libri o trame molto estese, difficilmente giovano di "sintesi" forzate dai tempi di sala .. :rolleyes:
Tante cose .. per chi NOn avesse letto i libri ... si palesano e si capiscono SOLO con le Extended !! E anche a queste manca comunque qualcosa ... :rolleyes: :D
-
La versione che uscirà è comunque certamente deficitaria (stavolta va bene?) rispetto alla EE su DVD. A cominciare dagli extra, praticamente dimezzati e relegati su un unico DVD x ogni film.