Visualizzazione Stampabile
-
Volevo chiedere riguardo al 40PFL8664H, come mai il venditore e anche il relativo sito web, mi dą per certo che questo TV abbia il decoder digitale terrestre integrato HD e anche la CI+ mentre sul sito dgtvi.it viene catalogato come un TV dal bollino bianco e quindi senza decoder HD ne tantomeno CI+ ?!?:confused:
Comunque pił che sapere come mai succedono ste cose, vorrei sapere da chi ce l'ha, le reali caratteristiche di questa TV, che rientra in pieno nel mio budget..... :)
Grazie mille!
P.S.
Che differenza passa tra il 40PFL8664H e il 42PFL8684H che tra l'altro costa anche meno.....? :confused:
A parte i pollici, che fin li ci sono arrivato da solo!
-
Probabilmente il sito nn e' aggiornato,poi l'8684 e' un tv LCD mentre l'8664 e' un tv LED,che c'e' una bella differenza!!L'8664 ha il decoder in HD e la CI+,fidati,ho visto il film su mediaset '' KING KONG'' ed era fenomenale per come lavorava il decoder integrato!!!!
-
Quindi per vedere un canale in digitale HD basta aspettare che il canale sia disponibile nella propria zona e basta??(ovviamente parlo di digitale HD gratis,per quelli a pagamento bisogna avere la tessera e l'adattatore giusto???)