:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Magari in un altra dimensione :D
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:Citazione:
Magari in un altra dimensione :D
Giusto perchè non provare? Io direi di farsi sentire basandosi su dati concreti. Di fronte ad una differenza eclatante, magari possono pensarci su...insomma non è proprio un filmetto di serie z :pCitazione:
In fondo di fronte a persone che si lamentavano in maniera civile,rispondevano sempre sul loro forum (quando c'era)
La mail è questa: infoweb@cghv.it
bene grazie Vincent89. Visto che non trovo nessun screeshoot per confrontare le due versioni, chiedere informazioni "generiche" tanto per sentire cosa rispondono.
QUA
screenshot della versione DVD (americana ) vs screenshot della nuova versione bluray (americana)
:eek:
Recensione della nuova versione US
http://www.blu-ray.com/movies/Se7en-...y/7743/#Review
Direi che ogni commento è superfluo :D
direi che anche ogni insulto per il cecco è superfluo...:D
Lasciamo stare gli insulti,basta che NESSUNO compri piu' NESSUN prodotto CG,magari cosi' riusciamo a farlo sparire dal mercato una volta per tutte...se poi vado a vedere il BD di Seven USA targato Warner mi girano ancora di piu'...:mad:
io ho provato a mandare un'email, ma ancora non ho ricevuto una risposta (ed è passato qualche settimana)
qualcun altro ha provato?
Questo insieme a die hard e Heat la sfida sono film che non ho nemmeno in dvd,quando i diritti passeranno di nuovo alle casi madri comprerò i blu ray.
Ovvero mai.:D
Il blu-ray di Seven in America è uscito ora quindi aspetta e spera. E pensare che è anche un bel multiaudio con quel packing stupendo, maledetto cecco! Ci hai privato di una edizione con i fiocchi.:mad:
Ciao,
Non vorrei alimentare false speranze (anche perché c’è poco da sperare con Cecchi Gori), però SE7EN è un film New Line. Su wikipedia (qui http://en.wikipedia.org/wiki/New_Lin...l_distribution) ho trovato questo: “International distribution of New Line films will revert to Warner Bros. after third-party distribution contracts expire (no timeframe has been set for this yet).” La traduzione è più o meno questa: “La distribuzione internazionale dei film New Line tornerà a Warner Bros. dopo che i contratti di distribuzione da parte di terzi saranno terminati (non è ancora stato stabilito un arco temporale).”
Solitamente una casa di distribuzione locale detiene i diritti di un film per un determinato periodo (da quello che ne so 10-15 anni). Esempi:
MORGAN CREEK
Robin Hood: principe dei ladri
L’ultimo dei mohicani
Da RCS sono passati a Warner Bros.
CASTLE ROCK ENTERTAINMENT
Hamlet di Kenneth Branagh
Othello di Oliver Parker
Misery non deve morire
Da Medusa sono passati rispettivamente a Warner Bros. (i primi due) e MGM (l’ultimo)
CAROLCO
Terminator 2: judgment day
Da Cegghi Gori è passato Universal
NEW LINE
Belli e dannati
Scemo e più scemo
Da Medusa (il primo) e Cecchi Gori (il secondo) sono passati Warner Bros. proprio da poco.
Forse è la stessa New Line che non cede il master a Cecchi Gori in vista di una prossima edizione Warner. Ecco anche spiegato perché Cecchi Gori si è affrettata a far uscire SE7EN in un’edizione così scarsa: in questo modo può sfruttare il titolo finché è in loro possesso.
Può darsi che ci troveremo una bella edizione per il prossimo anno!
Ovviamente queste sono solo ed unicamente supposizioni (sarebbe però interessante scoprire quanto dura il contratto di sfruttamento del titolo, per sapere quando ci libereremo da Cecchi Gori).
Love,
K.
ma come...se sul 3d di die hard 3 hai detto che ti bastava il dvd e che te lo tenevi:read: (de gustibus....:D )Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
@ kennethhamlet
So che anche Pulp Fiction non è più CecchiGori ed è infatti ritornato alla casa madre (Disney-Miramax che non so chi distribuirà ora visto che Disney ha ceduto la Miramax)
Magari stesso destino riguarda anche "Jackie Brown"? CG ha poi perso anche Platoon che infatti è tornato MGM
So che sono altri titoli ma ora mi vengono in mente solo questi oltre a quelli che segnalavi tu
Al momento Pulp Fiction è distribuito in DVD (doppio dvd da collezione) da WALT DISNEY STUDIO HOME ENTERTAINMENT. Guarda qui: http://film-dvd.dvd.it/dvd-drammatic...glio/id-23388/.
Le speranze aumentano..
Su Axel è ordinabile, anche se caruccia. mi sa che la prendo comunqueCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo